XC VERONA 2010 - 11esima Tappa "Trofeo Città di Montorio"

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Vedendo il video mi pare che il nuovo tracciato sia molto diverso rispetto a quello dell'anno scorso, che trovavo molto bello (parere mio personale ovviamente).
Curiosità: c'è la mano del gianni munari?

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito
NO!!! QUI IL GIANNI LE MANI LE TIENE IN TASCA....... :loll:
il percorso non cambia molto sono stati aggiunti alcuni tratti di circa 300/400 mt oltre a quelli già esistenti.L'ossatura del percorso rimane quella del 2009.

Vedendo il video mi pare che il nuovo tracciato sia molto diverso rispetto a quello dell'anno scorso, che trovavo molto bello (parere mio personale ovviamente).
Curiosità: c'è la mano del gianni munari?

DADEFLY

Biker superis
27/10/08
320
0
0
Verona
Visita sito

17/09/2010: CASTELLO MONTORIO
FRONTE%20MONTORIO.JPG

Al Trofeo Castello di Montorio verranno premiati:
I primi 10 di tutte le categorie amatoriali
( ELMT,M1,M2,M3,M4,M5,M6)
I primi 5 categorie agonistiche
(ELITE-UNDER 23,ESORDIENTI,ALLIEVI,JUNIOR, DONNE UNICA)
A tutti i vincitori di categoria una bottiglia di Amarone
(esordienti-allievi esclusi)
Trofeo al giro + veloce

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
Ancora un gran percorso all'xc verona, peccato che le partenze siamo state troppo vicine tra le varie categorie con relativo ammassamento nella prima variante tecnica e salita successiva, ma per il resto niente da dire.
L'xc a verona è proprio di gran livello!

Ancora un gran percorso all'xc verona, peccato che le partenze siamo state troppo vicine tra le varie categorie con relativo ammassamento nella prima variante tecnica e salita successiva, ma per il resto niente da dire.
L'xc a verona è proprio di gran livello!

quoto in toto, percorso bellissimo e diventerà quello mio di allenamento, visto che abito vicino vicino :-)

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Il Team KM Sport sempre ben presente alle manifestazioni XC Verona!
Al nostro canale youtube trovate un video sulla gara e sul sito kmsport le foto (più di 300, bisogna registrarsi). Trovate tutto nella mia firma :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo