Peccato per Luca Braidot: che fine ha fatto? E Fontana?
Fermo restante che ha fatto un Garone tirato fino all'ultimo ne ha perse almeno tre dalle riprese...e all'ultima si è pure incazzato!@Fbf, riguardo "..Gerry dovrebbe allenarsi di più per migliorare la presa delle borracce...". Secondo me dopo 5 giri a quel livello può capitare di perdere la borraccia.. vorrei notare che anche Nino il giro precedente aveva sbagliato la presa.
Riguardo "adesso speriamo non si eclissi per il resto della stagione": innanzitutto godiamoci questo momento che un' italiano dopo tanto tempo è andato a competere con Nino.. e gli ha dato filo da torcere. e poi, quando Gerry arriva con 2min di ritardo, spesso è anche dovuto al fatto che non parte in prima fila.
Gerry, grande classe in discesa, e pauroso in salita! ha tolto 5 sec a Nino su ogni giro!
Vista ieri in televisione. Il video non rende, Kershbaumer alla fine era contento (quasi) come se avesse vinto, e così l'hanno festeggiato. D'altronde, contro un mostro sacro come Schurter, ne ha tutta ragione. Sicuramente un pensiero al primo posto ce l'ha fatto, però Schurter in discesa e sul guidato era superiore.vista dal vivo: Nino sembra non finire mai...ma.... grande Gery Kershbaumer( mi sembrava sconsolato a fine gara)...comunque il livello tecnico mi sembra aumentato alla grande certi passaggi sono quasi da dh
Non so parlo di dopo, anche alla premiazione e poi ai "box" del team. Forse è anche lui di carattere, un po' schivo. Per me deve essere stracontento perchè ha fatto non una super gara, ma una gara stellare!Vista ieri in televisione. Il video non rende, Kershbaumer alla fine era contento (quasi) come se avesse vinto, e così l'hanno festeggiato. D'altronde, contro un mostro sacro come Schurter, ne ha tutta ragione. Sicuramente un pensiero al primo posto ce l'ha fatto, però Schurter in discesa e sul guidato era superiore.