• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XC Sassari - La Corte 21.09.2008

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Quindi dei forum-agonisti c'eri solo tu!

Ma e il vitello (d'oro) allo spiedo, almeno, lo hai onorato?

O non c'era, quest'anno?...
Macchè vitello, ho sentito qualche atleta inc....to con l'organizzazione per l'assenza del pranzo e son dovuto scappare altrimenti, viste le dimensioni, scambiavano me per il vitello d'oro.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Macchè vitello, ho sentito qualche atleta inc....to con l'organizzazione per l'assenza del pranzo e son dovuto scappare altrimenti, viste le dimensioni, scambiavano me per il vitello d'oro.

Avevo sentito anch'io che c'era stato qualche problema con i "cucinieri" della scorsa edizione.

Comunque hai fatto bene a scappare: ho avuto modo di vedere lo spiedo che usano...

(Credo che la prossima edizione difficilmente si farà...)
 

antoss

Biker assatanatus
Km.5,5 e non sono scuse ma "vere motivazioni", azz tieni conto che dopo un giro e mezzo mi hanno doppiato............MA DOVE VOGLIO ANDARE????
Ci vediamo a Morgo.

ma cosa sei dizzendi...
dopo che ti ho visto fare "il muro del pianto", cosa che io nn riesco a fare neppure nel sogno, credo che a livello di salite nn ci sia più niente che possa fermarti!
eja luc, ci vediamo a morgo
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
OOOOOH tu embè che fine hai fatto???
Stiamo organizzando la spedizione per Morgongiori e si parlava di fare la gara tutti in sieme (il ns. gruppo s'intende!) tu che ne pensi????


ciao mister luc,
la gara non l'ho fatta perchè per i miei gusti c'era poca salita......

in realtà sapevo bene che no era cosa per me, quindo ho risparmiato per morgo con cui ho un conto aperto... guarda caso con la salita finale fino alle antenne.....

certo che ci troviamo, credo che saremo in parecchi.... aggiungiti anche tu nell'altra discussione che zi semmu cuntendi

bye bike
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo