Eccomi, appena finito di pranzare con la famiglia con l'adrenalina che sta scemando pian piano. Si, perchè, dopo tanti anni, ho partecipato a questa gara e, come mi ricordavo, devo fare un plauso agli Organizzatori, MTB Villafranca. Forse qualcuno, visto anche la concomitanza con il "monstre" GF Paola Pezzo, potrebbe storcere il naso e dire che è una gara di ripiego...sti c...i!!! Basta scorrere i nomi degli atleti iscritti e uno si rende conto che non sarà una passeggiata, Inoltre, tutto era organizzato benissimo
Il percorso a me piace moltissimo perchè non ti dà respiro con salite brevi e lunghe, intervallate da ondulati da spingere a tutta e discese da non prendere sottogamba, anche per il terreno molto secco e quindi insidioso.
Intanto mi complimento subito con i due missili terra-terra che hanno surclassato tutti: "Miglio" Miglioranzi e Edere Medeiros. Poi non posso a fare a meno di ricordare le parole toccanti in memoria di Marco Ceriani ed infine gli amici che ho incontrato e conosciuto tra cui: Pipino.d, Scubafox e Puma.
Chiudo dicendo che sono stato contento della mia prestazione, nonostante un salto di
catena alla fine del 2° giro, avendo chiuso 5° di categoria con il 4° posto perso in volata...ma ci può stare
Hola a todos e all'anno prossimo!!!
Er Conte
p.s. per pipino.d: Diego mi piacerebbe avere una copia della foto che ci hanno fatto sul palco premiazioni. Grazie ancora, siete stati GRANDI!!!