Normal
Io dopo che mi sono rotto i denti cadendo e sbattendo il muso ho iniziato a farlo e non mi manca il fiato. Dettò ciò la sicurezza dovrebbe stare al primo posto e non si dovrebbe scendere a compromessi in questo senso. E' impensabile indossare maggiori protezioni? Allora a mio avviso sarebbe opportuno limitare i drop ed i passaggi tecnici troppo pericolosi. Si vuole spettacolarizzare l'XC? Obbligo di maggiori protezioni, anche per dare modo a chi vorrebbe indossarle di poterlo fare senza essere svantaggiato dal maggior peso.Personalmente la vedo così.
Io dopo che mi sono rotto i denti cadendo e sbattendo il muso ho iniziato a farlo e non mi manca il fiato. Dettò ciò la sicurezza dovrebbe stare al primo posto e non si dovrebbe scendere a compromessi in questo senso. E' impensabile indossare maggiori protezioni? Allora a mio avviso sarebbe opportuno limitare i drop ed i passaggi tecnici troppo pericolosi. Si vuole spettacolarizzare l'XC? Obbligo di maggiori protezioni, anche per dare modo a chi vorrebbe indossarle di poterlo fare senza essere svantaggiato dal maggior peso.
Personalmente la vedo così.