Normal
se tu ti alleni, ti prepari e curi ogni parte del tuo allenamento (quindi anche un minimo di tecnica) per un certo tipo di percorso e poi affronti una gara con un percorso da circo che ha tutt'altre caratteristiche è normale che alcuni atleti siano in difficoltà..Personalmente non ci vedo nulla di male o di scandaloso..Partendo dal presupposto che non tutti gli atleti sono uguali.. c'è quello con un motore spaventoso ma magari un pò carente nella tecnica e quello viceversa.. tecnica sopraffina e magari un pelo carente dal punto di vista atletico.Non si chiamano tutte Jolahnda Neff.. tanto per citare un'atleta completa a 360°. Ottima tecnica e motore spaventoso!
se tu ti alleni, ti prepari e curi ogni parte del tuo allenamento (quindi anche un minimo di tecnica) per un certo tipo di percorso e poi affronti una gara con un percorso da circo che ha tutt'altre caratteristiche è normale che alcuni atleti siano in difficoltà..
Personalmente non ci vedo nulla di male o di scandaloso..
Partendo dal presupposto che non tutti gli atleti sono uguali.. c'è quello con un motore spaventoso ma magari un pò carente nella tecnica e quello viceversa.. tecnica sopraffina e magari un pelo carente dal punto di vista atletico.
Non si chiamano tutte Jolahnda Neff.. tanto per citare un'atleta completa a 360°. Ottima tecnica e motore spaventoso!