Normal
Mah, per me il livello di difficoltà è consono a una competizione mondiale! L'unica nota è che la spettacolarizzazione non deve mai andare in sostituzione alla sicurezza, come nel caso di salti con il buco infamante subito dietro...Chiunque abbia fatto qualche garetta sa benissimo che, quando si gira a tutta per ogni singolo secondo di gara, la lucidità va a farsi benedire; ecco, lasciare delle "trappole" volutamente a uso e consumo della foto wow, lo trovo irrispettoso per questi ragazzi.Detto ciò, il percorso mi piace moltissimo e lo approvo in pieno (per quanto ve ne possa fregare ahaha), però evitiamo solo le trappole.ULTIMA ORA: l'UCI ha deciso di modificare il tracciato!
Mah, per me il livello di difficoltà è consono a una competizione mondiale! L'unica nota è che la spettacolarizzazione non deve mai andare in sostituzione alla sicurezza, come nel caso di salti con il buco infamante subito dietro...Chiunque abbia fatto qualche garetta sa benissimo che, quando si gira a tutta per ogni singolo secondo di gara, la lucidità va a farsi benedire; ecco, lasciare delle "trappole" volutamente a uso e consumo della foto wow, lo trovo irrispettoso per questi ragazzi.
Detto ciò, il percorso mi piace moltissimo e lo approvo in pieno (per quanto ve ne possa fregare ahaha), però evitiamo solo le trappole.
ULTIMA ORA: l'UCI ha deciso di modificare il tracciato!