XC non impegnativo... zona castelli romani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ormai un pò mi conoscete =) sapete indicarmi un percorso XC non impegnativo da fare con un cancello di Biga SS, in zona castelli? oltre al giro del lago di CG che conosco abbastanza dato che ci andavo a correre.

Non ho delle buone gambe sui pedali volevo evitare di infognarmi in percorsi esagerati per le mie possibilità... qualche consiglio?
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Un pò più impegnativo del giro del lago è il percorso che si fà partendo da Genzano, sali per le piagge di Nemi, ti fai la via (asfaltata) dei pratoni del vivaro, giri nel centro equestre del CONI, passi di fronte al ristorante "il Noce" e poi per tornare indietro prendi la parallela strerrata (che è un pezzo del sentiero Vulcano) alla strada asfaltata dei pratoni. Se vai sempre dritto e non prendi deviazioni rispunti alle piagge di nemi per tornare indietro.

Capisco però che detta così è poco comprensibile....una volta avevo trovato una cartina che descriveva questo giro; questa sera quando torno a casa ti ci dò un'occhiata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo