XC Montorfano Race - Rovato (BS)

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao a todos, ieri ho provato il percorso, che dire, molto carino anche se risulterà cmq impegnativo in gara perchè ricchissimo di single track dove il sorpasso nn è possibile...Prevedo quindi battaglia dai primi metri di gara, sicuramente si partirà a sportellate già nel fettucciato...Molto belli i sentierini in single track meriterebbero seriamente un giretto con una bike da free ride, peccato nn ce l'ho perchè ci sono delle buche che se carichi la bici spingono parecchio divertentissimo, certo a 180 bpm sarà diverso!!!:rosik:
Ci si vede

Jaws

Biker popularis
Raga... dovevo venire a questa gara ma sono stato scoraggiato dal mal tempo e dalle difficoltà di trasporto del ferro. Io vengo dalla calabria ma sono in fase di trasloco per milano!
A presto!

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Maltempo non se nè visto, percorso perfetto...

Peccato, ti sei perso una bella gara...

Percorso molto bello, vero, peccato per la partenza che nn ha permesso nessun tipo di selezione andando a decidere appunto in partenza la gara.
Io sono partito dietro, (a 10 alle nove erano già tutti in griglia, possibile?), dopodichè alla prima curva uno mi ha agganciato col manubrio e siamo finiti a terra, facendoci passare da quei pochi che cerano dietro...
Và bè, gara in rimonta per quel che mi è stato possibile:specc::specc::smile:

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo