[XC] Marlene Sunshine Race 2010

• Creatore Discussione Bed
  • Data di inizio

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
aspettare cosa succede a giugno luglio,attualmente e quello con la gamba migliore......a nalles mancava un po di gente forte

Si hai ragione, Zampese è partito fortissimo in questo inizio di stagione e prima o poi calerà, ma lo vedo spesso in gara (ahimè nella mia stessa categoria) e resta il fatto che lo considero di una categoria superiore.

rusty

Biker superis
Si hai ragione, Zampese è partito fortissimo in questo inizio di stagione e prima o poi calerà, ma lo vedo spesso in gara (ahimè nella mia stessa categoria) e resta il fatto che lo considero di una categoria superiore.

zampese veramente va forte, io l'ho visto in più punti ieri e dove mi ha impressionato di più è stato sulla rampa in mezzo ai vigneti (quella prima del soprapasso per intenderci), la faceva tutta sui pedali con il rapportone...

io oggi ho avuto veramente tanta sfiga!! ero quarto ma mi si è staccata la corona da 27 (delle 4 viti che la tenevano se ne sono tranciate 3 e cosi la corona strisciava sul telaio e non ho potuto neanche continuare solo col 42...

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito

nalles e percorso da 39 col 42 troppo dura sull ultima rampa....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo