C'è qualcuno che vuol fare qualche uscita domenicale di XC nelle suddette provincie? Io sono di Gargallo, vicino a Borgomanero...... e un po' mi sono stufato di uscire sempre da solo.... fatemi sapere!
Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.#sele# ha scritto:C'è qualcuno che vuol fare qualche uscita domenicale di XC nelle suddette provincie? Io sono di Gargallo, vicino a Borgomanero...... e un po' mi sono stufato di uscire sempre da solo.... fatemi sapere!
okkl ha scritto:Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.
okkl ha scritto:Ciao mi chiamo Andrea sono di Castelletto ticino e tutti i week sono a Maggiora o montagne limitrofe,siamo sempre in 2/3 o piu ci spariamo dei bei giri e delle belle discese piccanti,ieri abbiamo fatto la 2000 da rasco a valduggia e la pogno da boleto a pogno. Se ti va fatti sentire.CIAO.
drlove ha scritto:Devo lavare i pavimenti?
Dani ha scritto:Io ero tentato di uscire ma ho visto che il termometro e mi sono rassegnato.
La mia bike è coperta di ragnatele..... posso rimediare?Dani ha scritto:Siete usciti con la neve?
Io ci ho provato ma la maggiorparte dei sentieri sono coperti di ghiaccio.
sarebbe ora che facessi prendere un po' d'aria...ma di quella sana...fango, polvere e foglie di boscodrlove ha scritto:La mia bike è coperta di ragnatele..... posso rimediare?
:?
Carlino ha scritto:Ho fatto tre giorni a girare sopra Colazza, sul Cornaggia e all'alpe Canà, la neve era ottima per divertirsi, la prossima volta ci troviamo