XC Guspini S.giorgio 19.10.2008

antoss

Biker assatanatus
In previsione della gara di domenica 19, sono andato a provare il percorso che, rispetto allo scorso anno, presenta una variante, voluta per eliminare un tratto pericoloso, tutta in single track. Il percorso si presenta collinare, col primo tratto volto a scollinare, quasi tutto su sterrato, ma una volta raggiunta la piana, si riscende tutto in single attraversando la pineta e col panorama verso le maestose cime del M.te Linas.
Per chi volesse andare a provare vi allego le tracce e anche la proiezione del percorso.
Ulteriori informazioni
http://piccalinna.blogspot.com







Traccia: Vedi l'allegato guspini_xc_s.giorgio.zip
 

antoss

Biker assatanatus
Vi informo che il percorso è stato interamente tracciato con la cartellonistica di rito (tutta in legno massello con le scritte rosso-nere MTB ->....:hahaha:).
Sterzi a parte, per chi voglia andare a provarlo, può farlo in tutta sicurezza senza perdersi. Il percorso è molto bello con lunghi single che fanno sicuramente divertire anche chi nn voglia gareggiare, provare per credere...
Buon divertimento!
:prost:
 

andrynuzzi

Biker superioris
5/2/08
842
0
0
Arzachena
Visita sito
Bike
Canyon Strive ES 7.0
se mi mandano sarò presente.... si può fare anche in qualità diciamo di escursionista, cioè senza essere in gara??? sai nn vorrei fare d
figure di m...a
 

antoss

Biker assatanatus
se mi mandano sarò presente.... si può fare anche in qualità diciamo di escursionista, cioè senza essere in gara??? sai nn vorrei fare d
figure di m...a

ciao guspinese ibrido,
purtroppo nn è possibile da escursio, solo per tesserati, è una xc di campionato. In ogni caso vieni, se nn puoi gareggiare lo facciamo di sabato in versione riscaldamento, almeno rimpatri e ti disintossichi dai fumi smeraldini...:-|
fatti vivo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo