XC "Giro della Torre" di Collalto (TV) il 25 Aprile

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
mi dispiace , ma anch'io mi sono bruciato il bonus-famigliaunitaefelice con il Montello
Hai comunque fatto bene a comunicarlo perche' era una buona occasione di passarla in compagnia
o-o

Vedo che anche te " dosi " il bonus famiglia,ci si rivede al Montello,sperando piu in corsa in gara e meno dopo,visto che poi mi faccio un po di ferie dalle parti limitrofeo-o
 

DocV

Biker popularis
Io non ho ancora necessità di bonus famiglia (presto ne avrò bisogno), ma ancora sto contrattando la mia presenza alla GF del Montello con la futura controparte.
L'alternativa è, ahimè, un week-end lungo al mare!
:help:
Spero di riuscire a vincere questa sfida e reincontrarvi a Montebelluna!
o-o
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Io non ho ancora necessità di bonus famiglia (presto ne avrò bisogno), ma ancora sto contrattando la mia presenza alla GF del Montello con la futura controparte.
L'alternativa è, ahimè, un week-end lungo al mare!
:help:
Spero di riuscire a vincere questa sfida e reincontrarvi a Montebelluna!
o-o

Per questo ti ho trovo la soluzione:
Il 6.5 a Parenzo in Croazia meravigliosa cittadina oltrutto sul mare organizzano una gara la Terra magica,offrendo degli ottimi pachetti gara+hotel,cosi fai felice la controparte e tu....pedali
Ciao:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sumo:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io non ho ancora necessità di bonus famiglia (presto ne avrò bisogno), ma ancora sto contrattando la mia presenza alla GF del Montello con la futura controparte.
L'alternativa è, ahimè, un week-end lungo al mare!
:help:
Spero di riuscire a vincere questa sfida e reincontrarvi a Montebelluna!
o-o

Che brutta cosa il mare:cry: io sarò al Montello per il Marathon, il primo della mia vita...:zapalott: paura tanta:cagozzo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo