[XC/GF] Dove posso andare ad allenarmi in questi giorni?

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Questi giorni che son da solo volevo allenarmi un bel pò da oggi sino a giove compreso in vista della gf di domenica (arcobike)

avete da consigliarmi zone interessanti che non siano troppo lontane? considerate che sono di crema.

se qualcuno si vuole unire ben venga :prost:
 

1geko

Biker ultra
Io abito a San Donato Milanese, oggi pomeriggio sono andato a fare un giretto di un ora e mezza a Montevecchia, 35 minuti di auto da casa mia. Da Crema è sicuramente più lunga, io punterei su Agrate (Crema, Pandino, rivolta d'Adda, Melzo, Gorgonzola) e una volta lì sono dieci minuti.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
oggi mi son sparato il giro che abbiamo fatto con roby

da trezzo alla chiesetta del canto senza metter piede a terra :-? :-? :-?

peccato che il ritorno è stato un incubo xkè mi son perso nella parete di discesa e me la son fatta tutta addosso -.-
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domenica mi sono sparato da Calolziocorte alla Forcella alta a quota 1300 m, 15 km circa salita, di cui gli ultimi 5 sterrati)... ieri pomeriggio, dopo le 18, ho aggredito la salita nella Valle di S. Croce, meglio conosciuta come il "Cancello" di Montevecchia!

Non credo di essere disponibile per questi giorni, visto che le pastiglie dei miei freni sono arrivate alla frutta!
:scassat:
 

1geko

Biker ultra
Potresti andare a vedere il sommergibile Toti a Settala (entro le nove di stasera poi riparte per Milano)
album_pic.php
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
lascialo perder quel coso...oggi tornavo da milano e prima del cavalcavia son rimasto in colonna.

da volpe ho detto ... gli passo sotto ... bella trovata ... peccato fosse un parcheggio ... avete presente un mega centro commerciale sotto natale? ecco ... i suoi parcheggi sono molto piu' vuoti -.-

cosi' mi son fatto il giretto dei paesi e sono uscito da quartieri

Parte alla 9? che peccato ... nemmeno il tempo di un saluto .... :D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo