xc conegliano

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ho mandato una mail giusto oggi per sapere se è segnalato dato che sabato vorrei provarlo in vista della gara del giorno dopo. Soprattutto dopo aver visto i video scaricabili dal sito: percorso non banalissimo ma divertente come l'hai definito tu.
Appena so qualcosa lo posto qui.

matteopala

Biker novus
6/2/09
29
0
0
Treviso
Visita sito
allora ora vado in riunione e vi dico tutto più tardi o domani mattina al max, in linea di massima cmq il percorso dev'essere quasi tutto segnalato;
si parte dalla scuola enologica Cerletti anzichè dal bar fairplay dell'anno scorso, il percorso passa poco dopo il via per il bar quindi è quasi equivalente partire dall'uno o dall'altro, ci sono molti passaggi dell'anno scorso ma sono disposti differentemente.
vi mando al link per tutte le info complete!
http://www.coneglianobiketeam.it/collalbrigo/
Accorrete numerosi, io sarò tra gli sbandieratori a incitarvi, credo

cestobike

Biker cesareus
2/3/09
1.784
3
0
Vicenza
Visita sito

Quasi tutto segnalato a parte alla fine dove non si può entrare, percorso molto tecnico ma divertente con molti saliscendi

luchetta

Biker serius
15/9/09
123
0
0
oderzo
Visita sito
provato in mattinata.direi che è un percorso che non ti fa respirare,con salite brevi ma con pendenza accentuate e discese tecniche.mi piace tra l'altro un punto nel bosco dove cè un'albero fatto a v di cui ci si passa in mezzo e se non si sta attenti........complimenti all'organizzazione per il percorso da veri biker .se vedom domenica buona gara a tuttips:i master quanti giri?3 spero!!

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito

Fino a Master2 sono 4 giri.

Pucci

Biker serius
1/5/09
239
1
0
Mestre (VE)
Visita sito
Provato gg... percorso bellissimo e abbastanza tecnico...ma taglia gambe e fiato secondo me...andrò su anche domani a riprovare alcuni pezzi.. ma gli junior hanno 3 giri?

matteopala

Biker novus
6/2/09
29
0
0
Treviso
Visita sito
Percorso
Prova Open e master: misto collinare su sentieri, stradine sterrate e single track di 8,2 Km con un dislivello di 300 m da ripetersi più volte a seconda delle categorie :
4 giri per le categorie Open, Elite Master, M1, M2;
3 giri per Junior, Master Junior, M3, M4, M5, M6+, Donne Elite, DJ, W1, W2, W3.

Percorso prova giovanile: misto collinare su sentieri, stradine sterrate e single track di 6 Km con un dislivello di 180 m da ripetersi più volte a seconda delle categorie (3 giri per le categorie Allievi Maschile; 2 giri per gli Esordienti e Donne Allieve, 1 giro per le Donne Esordienti).

Furlo

Biker superis
10/10/07
472
2
0
35
Vittorio Veneto
www.facebook.com
Bike
Cube Stereo 160 HPA Race 27.5
Provato oggi, nelle salite sotto il sole si bolliva veramente comunque non male come percorso con discese abbastanza tecniche..purtroppo domenica non ci sarò, andrò a campeggiare al fresco sulle colline del montello

rusty

Biker superis
provato oggi, il percorso mi ha impressionato per la pericolosità...
fatto cosi, da solo, è super divertente (sia i tratti in single track nei boschi che le ripidissime discese ), ma temo che domenica ci saranno molti intoppi e cadute (sssggrrrraaaaaaaattt)...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo