XC CAMPOCHIESA Albenga (sv) 5 febbraio 2012 , seconda prova del campionato d'inverno Ligure. Anello di 7 km da ripetere più volte a seconda della categoria . Partenza ore 10.00 .
Ciao Classic, domani verrà disputata la XC? Io, salvo intemperie ed imprevisti, conto di fare un salto a guardarla da bordo pista e a far foto.... Come per la XC di Cenesi dello scorso anno, da condividere in rete
Scusami ma le opere parrocchiali a Campochiesa dove sarebbero?
Mi puoi fornire una via con un numero civico da visualizzare su google map?
Grazie
Stamattina ero lì, sul tracciato di gara, a far foto e a prendermi tanto ma tanto di quel freddo che difficilmente me lo dimenticherò.... Solo con l'intenzione di lasciarvi un ricordo della gara
Scusatemi se non sono riuscito ad immortalare tutti (non lo faccio per professione!) ma credetemi, il freddo mi ha letteralmente consumato una confezione intera di pile duracell da otto nuove! Non facevo in tempo a fare le foto che la macchina fotografica già mi segnalava "batteria scarica" ed ecco che bardato com'ero, facevo il cambio pile manco fossi un meccanico Ferrari al cambio gomme ehehehe
Questo il risultato:
[url]http://oron.com/y4a2ngi1afmg[/URL]
le foto sono delle dimensioni 1240x930.
Spero di avervi facco cosa gradita.
Grazie infinite a nome di tutti per l'ottimo lavoro fatto con le foto, immagino la "bordata di freddo" che hai preso a stare fermo, c'era un'arietta in cima davvero frizzante!!
Spero di averti fotografato e comunque un'ora e mezza di freddo non sono pochi... Mi sono "riscaldato" solo a gara conclusa quando mi sono fatto il giro per intero prima di tornare al ritrovo dei bikers.
Davvero bella gara e resa difficile dal freddo.
Per completezza alle 11:30 ho visto le lastre di ghiaccio... erano ancora "ghiacciate"!
Il 19 o il 26 febbraio cè qualche altra gara XC in Liguria?