XC CAMPOCHIESA Albenga (sv) 5 febbraio 2012

Classic

Biker superis
-
Gara del 04 Febbraio 2012
-
GIOVANISSIMI MTB - PROMOZIONALE
TUTTI TESSERATI E NON
-
ALBENGA (SV) – c/o Campo MTB Noberasco Albenga – Kids Campochiesa Zanza Cup – Meeting Provinciale Fci – Giro della Provincia di Savona – Zanza Cup - Soc. Org.: UCLA 1991 ASD – -Percorso: Anelo sterrato di 400 mt. da ripetere + volte a seconda della categoria - Iscrizioni tramite ID GARA N. 41266 - Ritrovo: ore 14,00 – Partenza: ore 15,15 – Tel.: 339/4817810 - fax: 0182/690894 – e.mail: [email protected] – chiusura iscrizioni: 04/02/12 alle ore 15,00 – Responsabile Manifestazione: Saccu Alessandro
-
Gara del 05 Febbraio 2012
-
MTB - RXC
-
CAMPOCHIESA ALBENGA (SV) – c/o Opere Parrocchiali – XC Campochiesa Giro della Provincia MTB - Soc. Org.: UCLA 1991 ASD – Categorie ammesse: Tutte + Enti e accordo Frontaliero - Anello da percorrere più volte a seconda delle categorie– Totale Km. 24 - Iscrizioni tramite ID GARA N. 41265 - Ritrovo: ore 07,30 – Partenza: ore 10,00 – Tel.: 339/4817810 - fax: 0182/690894 – e.mail: [email protected] – chiusura iscrizioni: 05/02/12 alle ore 09,00 – Responsabile Manifestazione: Porturini Giovanni

Classic

Biker superis
Comunicato importante : da Domenica 29 gennaio potrete iscrivervi direttamente sui campi di gara liguri di cross-country alla mountanbikeclassic . Cercando dei responsabili dell'Ucla (Giovanni, Alessandro, Riccardo ) potrete versare la quota iscrizione e compilare il relativo modulo .-

Classic

Biker superis
Domenica 05 febbraio 2012 a Campochiesa in provincia di Savona,-si svolgerà la prova di cross country, organizzata dall'Uc Laigueglia Pacan. La gara avrà come ritrovo le Opere Parrocchiali di Campochiesa alle ore 07,30.

La partenza sarà alle ore 10,00 (Id gara per FattoreK: 41265)

Descrizione del percorso: partenza per tutte categorie dal centro di Campochiesa. Il tracciato è composto da un-anello della lunghezza di 5,5 chilometri da svolgersi in base alla categoria:
Donna esordiente: 1 giro
Esordienti + Donna allieva: 2 giri
Allievi e donne amatori: 3 giri
Master + Open + Junior: 4 giri

Gli atleti agonisti tesserati alla Fci che intendono partecipare alle varie prove sono "obbligati" ad iscriversi tramite la propria Società attraverso il sistema informatico federale all'indirizzo web http://ksport.fattorek.it/fci/ (inserendo il numero 'Id Gara' nell'apposito campo). L'omessa iscrizione provoca la mancata ammissione in corsa.

Tutti i tesserati amatori e quelli degli Enti di promozione sportiva (Udace, Uisp, Csen, etc ....) possono iscriversi la mattina negli orari stabiliti.

Per informazioni: 338 8299284
Sito internet e contatti: www.ucla1991.com

Classic

Biker superis
A 4 giorni dal doppio impegno di Campochisa xc i numeri premiano l.Ucla1991 per il suo impegno e la costanza nel essere sempre presente ne panorama Mtb. Sono gia' 110 i Giovanissimi iscritti alla prova del sabato che si svolgera nell'impianto fisso NoberascoBikeCamp. Non da meno sara'la prova di Domenica che conta ad ora 100 iscritti, si preannuncia cosi un grande weekend di Sport ad Albenga .

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Stamattina ero lì, sul tracciato di gara, a far foto e a prendermi tanto ma tanto di quel freddo che difficilmente me lo dimenticherò.... Solo con l'intenzione di lasciarvi un ricordo della gara :-)

Scusatemi se non sono riuscito ad immortalare tutti (non lo faccio per professione!) ma credetemi, il freddo mi ha letteralmente consumato una confezione intera di pile duracell da otto nuove! Non facevo in tempo a fare le foto che la macchina fotografica già mi segnalava "batteria scarica" ed ecco che bardato com'ero, facevo il cambio pile manco fossi un meccanico Ferrari al cambio gomme ;-) ehehehe

Questo il risultato:

http://oron.com/y4a2ngi1afmg

le foto sono delle dimensioni 1240x930.

Spero di avervi facco cosa gradita.

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Stamattina ero lì, sul tracciato di gara, a far foto e a prendermi tanto ma tanto di quel freddo che difficilmente me lo dimenticherò.... Solo con l'intenzione di lasciarvi un ricordo della gara :-)

Scusatemi se non sono riuscito ad immortalare tutti (non lo faccio per professione!) ma credetemi, il freddo mi ha letteralmente consumato una confezione intera di pile duracell da otto nuove! Non facevo in tempo a fare le foto che la macchina fotografica già mi segnalava "batteria scarica" ed ecco che bardato com'ero, facevo il cambio pile manco fossi un meccanico Ferrari al cambio gomme ;-) ehehehe

Questo il risultato:

[url]http://oron.com/y4a2ngi1afmg[/URL]

le foto sono delle dimensioni 1240x930.

Spero di avervi facco cosa gradita.

Grazie infinite a nome di tutti per l'ottimo lavoro fatto con le foto, immagino la "bordata di freddo" che hai preso a stare fermo, c'era un'arietta in cima davvero frizzante!!

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Gara davvero condizionata dal freddo gelido e, dal lancio subito verso il metanodotto.
Chi partiva un po' indietro come me(non mi metto certo a sgomitare dieci minuti prima per trovare un posto davanti) si è praticamente fatto tutto il primo giro dietro corridori più lenti, perchè lo spazio per passare, specialmente al metanodotto, era davvero risicato, non vorrei infierire poi sull'ultimo tratto di cemento, una vera e propria lastra di ghiaccio, sulla quale molti sono caduti mi è stato detto.
Pazienza, sono conscio del fatto che il mal tempo abbia reso tutto più difficile agli organizzatori ai quali faccio comunque i miei complimenti, solo secondo me, forse bisognerebbe rivedere il lancio, in maniera tale da arrivare più sgranati alla salita del metanodotto...

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
52
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Grazie infinite a nome di tutti per l'ottimo lavoro fatto con le foto, immagino la "bordata di freddo" che hai preso a stare fermo, c'era un'arietta in cima davvero frizzante!!

Spero di averti fotografato :-) e comunque un'ora e mezza di freddo non sono pochi... Mi sono "riscaldato" solo a gara conclusa quando mi sono fatto il giro per intero prima di tornare al ritrovo dei bikers.

Davvero bella gara e resa difficile dal freddo.

Per completezza alle 11:30 ho visto le lastre di ghiaccio... erano ancora "ghiacciate"! ;-)

Classic

Biker superis
Spero di averti fotografato :-) e comunque un'ora e mezza di freddo non sono pochi... Mi sono "riscaldato" solo a gara conclusa quando mi sono fatto il giro per intero prima di tornare al ritrovo dei bikers.

Davvero bella gara e resa difficile dal freddo.

Per completezza alle 11:30 ho visto le lastre di ghiaccio... erano ancora "ghiacciate"! ;-)

Grandissimo Complimenti a te !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo