X01 corone NSB

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
ok non ci siamo capiti io le voglio con lo spider, almeno smonto e cambio velocemente. Quelle spiderless non lo vedo un cambio molto rapido.

eh...nel X01 non pare proprio così semplice smontare senza togliere la guarnitura...parrebbe a cause della non asimmetria dei bulloni come invece e' in XX1 (che si tolgono in 3 secondi)

indi tra spider e spiderless su X01 cambia nulla ai fini dell'intercambiabilita'....ma non la do' come una informazione certa perché' non ho provato da me
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
eh...nel X01 non pare proprio così semplice smontare senza togliere la guarnitura...parrebbe a cause della non asimmetria dei bulloni come invece e' in XX1 (che si tolgono in 3 secondi)

indi tra spider e spiderless su X01 cambia nulla ai fini dell'intercambiabilita'....ma non la do' come una informazione certa perché' non ho provato da me

Ok, tanto io le ho ordinate, appena mi arrivano provo a fare la sostituzione e vediamo se è un lavoro rapido o no, così ci facciamo tutti una miglior idea sulle differenti caratteristiche. :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo