• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

X un buon inizio del 2010

S

spargher

Ospite

Più guardo i video di Schpytzyo e più mi vien voglia di prendemi una biga all mountain...
Meglio che smetta alla svelta
 

margerunner

Biker superis
6/5/09
455
0
0
58
macondo
Visita sito
dopo la lanaro gf ok?
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
complimenti, bel video e bei posti... ma mi sono giá giocato un dito giú dal Quarin, figuriamoci... mi sa che non ho piú l'etá per quel tracciato.
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
per il momento lascio perdere...dovrei trovare una full e già così sarei come quelli al min 3 e 3.16. Vedere i video di shpytzyo fa venire una voglia di prendersi una bici da AM...intanto mi alleno
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Veramente moooolto interessante! Se hai piacere di avere "seguaci" potresti spiegare un po' meglio le caratterisctiche (risalita, tempi, consigli...)?
Ripeto, davvero molto interessante!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Vedere i video di shpytzyo fa venire una voglia di prendersi una bici da AM...intanto mi alleno



Più guardo i video di Schpytzyo e più mi vien voglia di prendemi una biga all mountain...
Meglio che smetta alla svelta

io ce l'ho ma non basta : magari bastasse solo la bici giusta per fare quelle cose... come si suol dire "ci vuole anche il manico"
 

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
io ce l'ho ma non basta : magari bastasse solo la bici giusta per fare quelle cose... come si suol dire "ci vuole anche il manico"

è vero che ci vuole anche il manico, infatti non punto a fare cose estreme come nei suoi video (credo non avrei neanche il coraggio). pensavo semplicemente a tutte le volte che ho pensato "se solo avessi una full". adesso sto preparando il manico, torturo la mia front cercando di imparare alcuni tricks , poi si vedrà.
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com


brava, l'entusiasmo non ti manca: buon punto di partenza
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo