• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

x non saper nè leggere nè scrivere

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ciao a tutti, e complimenti a chi di dovere x il forum, veramente completo, è quasi 1 anno che mi sono comperato 1 bmx (wtp daredevil) ma ancora non riesco a fare trick decenti, il tempo che le posso dedicare è veramente poco (4/5 ore a settimana max.).
volevo sapere cosa ne pensate della mia bici, ser va bene o è troppo per un principiante, altrimenti se avete qualche consiglio.
sono di terni, non ho visto molti bmxer qui intorno (non c sono proprio) se si esclude qualche ragazzino (che nn esce la sera che è l'unico momento libero che ho).
volevo chiedere inoltre se c'era qualche trick di base, magari facile da poter imparare inj maniera da avere qualche soddisfazione.
grazie

ps bici da street, dimenticavo
pps ad arezzo ci sarete?
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ho anche una specialized 415 street boy, non so , è 1 pò + leggera della dare devil, ma ha il tt + corto (19,5"), anche se non sono alto mi ci trovo un pò stretto.
cosa mi consigli/ate?
seeya K
 

ssspippo

Biker popularis
4/5/04
53
0
0
Visita sito
io sono umbro
:8): respect
ma non posso essere considerato un raider dato che so fare molto poco.
la bmx l'ho presa i primi di luglio 2004.e' un eastern metalhead acquistata
da supercrossbike. Per adesso sto imparando le basi del flat che credo siano molto utili per fare il resto.riesco a fare bunny hop molto -molto -molto -molto bassi; barspin molto macchinosi;barhop da tentato suicidio;
fork wheelie in via di miglioramento e mi sto allenando in posizioni di equilibrio. TU che sai fare?

p.s.
il mio consiglio e quello di frequentare questo forum che qualcuno una mano te la da sempre.
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
umbro di dove?
cmq anche io nn è che sia così bravo, anzi , neanche x un ca..o.
qualche cosa ogni tanto la tiro fuori, e anche se nn faccio niente di che mi accontento.
grazie x il consiglio, sentiamoci
seeya franko
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo