• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

x migliorare la bmx..

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Ma ke cazzo di consiglio è "metti l'asse in titanio" e adesso ke hai risparmiato 50 grammi cosa fai? vai dagli amici a fare il tamarro e vantarti dei neon? cm già detto, il manubrio le devi assolutamente cambiare,poi caso mai il cerchio dietro, ma secondo me il manubrio è prioritario, visto ke di felt rotti ne ho visti un paio....
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito

ma xk dsevi dire queste cagate?????? asse in titanio???
e a che serve? ti possso passare ila corona ma la cazzata dello stem che si rompe proprio no!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
cmwq la migliore modifica di tutte: un giro di nastro isolante sul rotor! magicamente scomparirà l antipatico runore quando salti!! non ci aavevi pensato he, fortu????
 

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
guardamatt berringer che sembra che giri con un 19.5 talmente alto...
cmq voi dovreste solo farvi i caxxi vostri se il ragazzo vuole cambiare i pezzi della propria bike...nn di certo li dovete dire che devi aspettare che si rompa...nn so voi se avete mai proprio rotto un manubrio(il dolore che ci si procura)
se tu ti senti qualcosa della tua bike di molto merdoso cambialo e nn l'asse in titanio...
cmq io ti avevo gia proposto un po di pezzi.
 

Trick

Biker ultra
fatto tutto da due giorni

dopo aver rotto e leggermente piegato il cerchio posteriore, mi sono preso un odyssey hazard cromato.

poi una catena shadow della quale nn mi ricordo il nome, manubrio fit saltlake, corona animal 25t e leva freno odyssey M2.

penso di levare il rotor e di mettere il cavo singolo
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
trick ha scritto:
vi diko subito ke nn so kosa poter kambiare.
Kosa poxo kambiare per migliorare la mia bike?
è una felt mystic del 2006. skusate se nn metto la skeda tecnika ma nn la trovo da nexuna parte.

io comincerei a scrivere in italiano, non come sui telefonini!!!!
qui di spazio ne abbiamo a sufficenza, mica è lo schermo del vostro portatile, limitato a 156 caratteri....

oink o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo