x Iuppa-Reppa

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola a todos! :-)
L'oggetto del topic dice: "x Iuppareppa", ma in realtà se qualcun altro/a romagnolo vuol proporre qualcosa.... io faccio appello a Iuppa che Reppa perchè lo conosco e so che sull'argomento è abbastanza ferrato.... (oddio... :smile: :smile: )
Ah giusto, l'argomento! Eccolo qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=45809

Sul Garda ci sono andato un paio di anni fa, con Iuppa appunto, e da due anni a questa parte mensilmente scasso i maroni al soggetto di cui sopra affinchè riorganizzi una bella gitarella da quelle parti.....
MA! Visto che il losco figuro ha fama di cattivo organizzatore (e mò è pure sposato, tzè.....), ho deciso di uscire allo scoperto, altrimenti se aspetto lui sul Garda ci ritorno che son nonno..... :vecio:

Quindi... Iuppa muovi quelle fottute chiappe e vieni sul Garda con noi !..... :cassius: :cassius:

Se poi si volessero aggregare anche Blu, Gira, etc. etc..... :eek:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
McVit ha scritto:
Ola a todos! :-)
L'oggetto del topic dice: "x Iuppareppa", ma in realtà se qualcun altro/a romagnolo vuol proporre qualcosa.... io faccio appello a Iuppa che Reppa perchè lo conosco e so che sull'argomento è abbastanza ferrato.... (oddio... :smile: :smile: )
Ah giusto, l'argomento! Eccolo qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=45809

Sul Garda ci sono andato un paio di anni fa, con Iuppa appunto, e da due anni a questa parte mensilmente scasso i maroni al soggetto di cui sopra affinchè riorganizzi una bella gitarella da quelle parti.....
MA! Visto che il losco figuro ha fama di cattivo organizzatore (e mò è pure sposato, tzè.....), ho deciso di uscire allo scoperto, altrimenti se aspetto lui sul Garda ci ritorno che son nonno..... :vecio:

Quindi... Iuppa muovi quelle fottute chiappe e vieni sul Garda con noi !..... :cassius: :cassius:

Se poi si volessero aggregare anche Blu, Gira, etc. etc..... :eek:
Sei proprio un cici cucù :pc:
Eravamo si anche per il 30 aprile e avevo messo un topic sul Forum...
Adesso sono impegnato in una serie di esplorazioni sul nostro appennino...
Se vuoi essere della partita...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
che tipo di percorsi sono?
McVit ed io avevamo intenzione di fare una giornata di FR pedalato (cioe' un giro con almeno una discesa entusiasmante), se si tratta di esplorazioni xo' non ci sono molte garanzie....
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
aleinich ha scritto:
che tipo di percorsi sono?
McVit ed io avevamo intenzione di fare una giornata di FR pedalato (cioe' un giro con almeno una discesa entusiasmante), se si tratta di esplorazioni xo' non ci sono molte garanzie....
Sono esplorazioni "Old School", ma se abbiamo ospiti si organizza sempre qualcosa di speciale :-o
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
aleinich ha scritto:
grazie iuppareppa,
tengo buono l'invito per un'altra occasione piu' in la' e ti invito dalle ns. parti quando vuoi.

a presto.

Ok, ricorda che lo cheff propone giri pedalati con single track di montagna e discese di cun certo livello, ma anche risalite meccanizzate in quei di Abetone e Cimone con le inevitabili discese in single track.
:-o
Per le trasferte se ne parla dopo la metà di giugno, ok? :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo