x iniziare...

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
ciao raga...volevo sapere una cosa...per iniziare a fare qualche cosa potrei utilizzare una atala matrix???
so che e una merda ma per ora non posso spendere molti soldi...cioe il telaio come e?xke i mozzi li ho gia piegati e al limite cambio i cerchi(mozzi compresi)....per i freni come faccio???
grazie a tutti...ciao
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
anke io giro con 1 atala x ora....e insomma...il suo lavoro l'ha svolto....se non ci vai troppo pesante non dovresti avere problemi a cominciare e poi quando inizi a girare meglio passi a una bmx + seria....x freni tieni solo quello dietro o brakeless...il telaio regge abbastanza, è molto pesante ma tiene....xò scusa se devi comprare cerki e mozzi nuovi ke mi sembra costino un bel pò non ti coviene prendere una bmx un pò seria invece di montare cerki buoni sull'atala?cioè...una ruota completa da frontocean tanto x dire costa minimo 100 euri....con due ruote così arrivi già a 200, e forse a quel prezzo o mettendoci qualcosa in più combini a trovare una bmx sicuramente migliore della tua...
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
si ma io ho fatto storto sia il mozzi e sia i perni filettati dove si avvitano le pedaline posteriori mentre ci saltavo e quindi ogni tanto mi crea problemi alla catena che salta...poi x mettere i v-brakes non so come fare xke non c'e nel telaietto posteriore i pezzi x infilarli...xke il freno che ora c'e ora e a ponte...
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
appunto..se hai storto tutta quella roba sali ancora di + di prezzo!!!! quindi ribadisco quello ke dicevo prima..e comunque okkio alle eresie!!!! i v-brake e la bmx non sono compatibili!!!! u-brake al limite!!!v-brake mai!!!!
 

Pastrana199

Biker serius
10/3/08
170
0
0
Sassari
Visita sito
allora scusa x l'eresia ma non son mica pratico di bmx...cioe non conosco tutte queste cose...cmq ora ho visto su internet questi u-brake...son quelli che monto io solo che i mei son di bassa qualita e non frena nulla...li sostituisco tanto costano poco...
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
è nuovo nel mondo della bmx...andateci piano....non serve accanirsi contro uno che sbaglia qualche termine...mi sembra di ricordare che all inizio anche voi due molte eresie le sparavate!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo