salukkio Biker imperialis 26/2/08 10.563 1.362 0 Medolago (BG) Visita sito Bike Transition Patrol 29/1/16 #21 Voi che avete acquistata aftermarket, quanto vi è costata? Prodotti MTB scontati
Patrik_82 Biker novus 15/6/08 17 0 0 Marejot Visita sito Bike Giant Trance 1.5 GE 11/5/16 #22 trinacre ha scritto: Mi iscrivo al topic.. Ho appena finito di assemblare una 27,5 con una Velvet RL2. Pare sia possibile settare l'escursione della forcella: https://vimeo.com/68181352 Mi chiedevo quali benefici possa apportare tale modifica 100mm=>80mm oppure 100mm=120mm e quindi se ne vale la pena Clicca per allargare... Ciao, Sto valutando l'acquisto di una bike con questa forcella.. come ti trovi tu che c'è l'hai??
trinacre ha scritto: Mi iscrivo al topic.. Ho appena finito di assemblare una 27,5 con una Velvet RL2. Pare sia possibile settare l'escursione della forcella: https://vimeo.com/68181352 Mi chiedevo quali benefici possa apportare tale modifica 100mm=>80mm oppure 100mm=120mm e quindi se ne vale la pena Clicca per allargare... Ciao, Sto valutando l'acquisto di una bike con questa forcella.. come ti trovi tu che c'è l'hai??
T trinacre Biker serius 9/9/13 197 5 0 Etna Visita sito 13/5/16 #23 Patrik_82 ha scritto: Ciao, Sto valutando l'acquisto di una bike con questa forcella.. come ti trovi tu che c'è l'hai?? Clicca per allargare... La forcella lavora bene. Vengo da una manitou sempre ad aria che a confronto sembra una rigida. 170 euro per una forca che secondo me si avvicina molto alla Reba.
Patrik_82 ha scritto: Ciao, Sto valutando l'acquisto di una bike con questa forcella.. come ti trovi tu che c'è l'hai?? Clicca per allargare... La forcella lavora bene. Vengo da una manitou sempre ad aria che a confronto sembra una rigida. 170 euro per una forca che secondo me si avvicina molto alla Reba.
Patrik_82 Biker novus 15/6/08 17 0 0 Marejot Visita sito Bike Giant Trance 1.5 GE 13/5/16 #24 trinacre ha scritto: La forcella lavora bene. Vengo da una manitou sempre ad aria che a confronto sembra una rigida. 170 euro per una forca che secondo me si avvicina molto alla Reba. Clicca per allargare... ciao, grazie per le tue considerazioni a riguardo! Adesso sono più tranquillo dell'acquisto. Su alcuni siti esteri ne parlano bene.
trinacre ha scritto: La forcella lavora bene. Vengo da una manitou sempre ad aria che a confronto sembra una rigida. 170 euro per una forca che secondo me si avvicina molto alla Reba. Clicca per allargare... ciao, grazie per le tue considerazioni a riguardo! Adesso sono più tranquillo dell'acquisto. Su alcuni siti esteri ne parlano bene.