x chi ha le phyton 2.0....misura circonferenza

V

vinx

Ospite
io metto una goccia di vernice su un tassello, faccio fare un giro completo della ruota anteriore (con me sulla bici) e poi misuro la distanza tra le due macchie di vernice (e di solito mia moglie quando se ne accorge mi picchia :???:)
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Vince ha scritto:
io metto una goccia di vernice su un tassello, faccio fare un giro completo della ruota anteriore (con me sulla bici) e poi misuro la distanza tra le due macchie di vernice (e di solito mia moglie quando se ne accorge mi picchia :???:)

:smile:
io ho una tecnica che non crea violenza domestica:
metto del nastro adesivo per terra in corrispondenza di una scritta del pneumatico..
:8):
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Vince ha scritto:
io metto una goccia di vernice su un tassello, faccio fare un giro completo della ruota anteriore (con me sulla bici) e poi misuro la distanza tra le due macchie di vernice (e di solito mia moglie quando se ne accorge mi picchia :???:)
Al posto della vernice usa un po' di grasso sporco, così tua moglie avrà la scusa per farti lavare il pavimento! :smile:
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
Comaz15 ha scritto:
Vince ha scritto:
io metto una goccia di vernice su un tassello, faccio fare un giro completo della ruota anteriore (con me sulla bici) e poi misuro la distanza tra le due macchie di vernice (e di solito mia moglie quando se ne accorge mi picchia :???:)
Al posto della vernice usa un po' di grasso sporco, così tua moglie avrà la scusa per farti lavare il pavimento! :smile:
fiu' ma siamo matti....mia moglie????non ci penso nemmeno ad averne una !! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo