X-Bionic Challenge 2011

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ok, io partirò alle 7.00 per arrivare entro le 8.30, ritiro il pacco entro le nove, sgambatina non troppo faticosa e mi ingriglio alle 9.30.
ti messaggio quando arrivo.
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
@ luc74
Ma qualcuno aveva una tua bambolina (visto il tipo di gara direi fatta di fango) in cui puntare gli spilloni?
Ho letto le tue disavventure, beh diciamo che la sorte non ti ha fatto nemmeno uno sconticino.
Con la catena rotta come hai fatto?

@Gatta
Brava,
arrivo ultima, vado a piedi, ......ma va la va che non la racconti giusta e che vai forte !!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
luca è stato davvero sfortunato, tanto e mi dispaice veramente
abbiamo fatto un pezzo insieme poi l'ho perso
pensavo si fosse fermato di più al ristoro e, un po' demotivato, nn spingesse più di tanto


Mad il fatto che sia andata "bene" in questa gara è solo dipeso dal fatto che nn c'erano grandi ostacoli (l'unica discesa -x modo di dire- brutta l'ho fatta a piedi e mi hanno pure portato giù la bici quelli dell'assistenza....detto tutto)
il fango è meno peggio di quello che mi aspettavo e sono riuscita abbastanza a gestire la bici, sopratutto dopo che ho capito come funzionava e come pedalarci sopra o dentro che dir si voglia....
poi tutto pedala pedala pedala...

comunque oggi sto bene, niente male alle gambe, ma un male alle braccia ed alle mani...è normale???
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito

Va beh, vedi il bicchiere mezzo pieno, ieri ti sei difesa con onore, e questo è quello che conta ed è l'unico fatto certo.
Alle discese poi ci penserai (anzi ci penseremo) il 20....

Mal di braccia? Potrebbe essere dovuto alla tensione muscolare, magari guidare nel fango ti ha tenuto all'erta e non ti sei rilassata nella guida.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
sì non è andata molto bene... (la catena si aggusta con lo smagliacatena, un attrezzo da 50gr che mi porto sempre dietro ma che ti evita di tornare a piedi...) poi quando inizia male le difficoltà aumentano sempre... mi sono fatto quasi 20 km di pianura da solo e non so quanti scatti per saltare da un gruppetto all'altro man mano che rientravo, poi quado finalmente ero in un gruppo che teneva la mia andatura evidentemente ero troppo stanco e sono caduto...
alla fine le energie sono sono del tutto scomparse, quado poi ho visto che pure la gatta mi staccava è stata la batosta finale e sono crollato anche psicologicamente!!!!!!
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
comunque ti rinnovo anchio i complimenti!!! a parte la mia performance, guarda come si è piazzato kill-bill solo 18 minuti prima di te!!

1 769 847PESENTI FAUSTO FORUM RACING TEAM
VET27103:01:41+1:05:502 999 909PERUZZETTO RAFFAELLA FORUM RACING TEAM
W2503:19:44+1:23:533 1037 671SANDONI LUCA FORUM RACING TEAM
SEN22503:25:59+1:30:07
ehm... il risultato generale della squadra non è stato molto confortante speriamo nelle le prossime gare...
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito


Mi chiedevo appunto se eri smagliacatena munito o se qualcuno ti aveva assistito. Sul resto, che dire, mi sembra che con quanto ti è successo hai fatto quanto era possibile.
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

però Kill l'ha fatto tutto sotto...noi un pezzo sopra, quindi a dirla giusta quei 18 min sarebbero anche eticamente qualcuno in più

ho provato a smuovere l'orgoglio di Luca con un
"ma mica puoi farti passare da me??? guarda che se ti arrivo davanti nn c'è rottura o danno che tenga destinato ad una seria presa per il didietro per tutta la stagione"

ma nn è bastato!!!!!


figurati Luca sono cose che capitano...come per me nn arrivare ultima...sono cose che capitano
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

Discesa ???
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

dici a me???? perchè fai proprio a me questa domanda???

discesa praticamente inesistente...giù dagli argini pratosi che,con il cuore in gola, sono riuscita a fare ,i passaggi sotto i ponti dove ho dato prova di grande tecnica anche facendo un (del tutto superfluo) fuorisella........ed una fangosa con un salto finale....che ho fatto a piedi.......però nel pezzo dopo con la sabbia andavo come una spia
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
confermo ne avrai passati almeno 20 o di più!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
la cosa che mi ha fatto innervosire di più domenica è stata una ragazza con cui ho fatto un pezzo insieme all'inizio ora vi spiego il perchè
1° tratto davvero fangoso, per essere precisi di terra molle, un campo dove c'era già tutto il passaggio delle bici, quindi i segni delle ruote di 1300 persone e tanto tanto scivoloso, ai lati terra smossa nn battuta
(Luca hai presente, quello dopo il pezzo in asfalto)...a ruota della ragazza mi sposto sulla terra smossa -diciamo che c'è andata la bici da sola- questa scala e va in agilità...pure io...questa inizia a pedalare veloce e va avanti piano piano ma va avanti...pure io....come lei esattamnete come lei....peccato che lei è andata...io no..sprofondata e ruote pesaaaaannntttiiii....sarà che era alta 1,40 sicca sicca e con una bicina che sembrava quella di mia nipote di 10 anni????


comunque dopo l'ho superata neee!!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grandizzimi. Ricordate che NO MUD NO GLORY....Certo che arrivare dopo Gatta....che mi cazzia ANCHE durante il VS pasta party...un ze pò sentì!!!
La ns giornata ligure è iniziata malissimo (abbiamo rischiato di partire 4/14) ed è finita bene, con un solo ritirato per guai meccanici, Maxxo che ha fatto l'ultimo tempo assoluto,ma l'ha finita caparbiamente, ed Elisabetta che alla sua prima esperienza si è divertita e ha portato a casa la pelle.... Il DS fa caà come al solito, anche se credevo andasse più piano!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

nn sei stato cazziato tu......Kill ha "sgridato" me xè ogni tanto litigo con te...


....tutto in amicizia neeee!!!....
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Guarda, è la stessa situazione (a ruoli invertiti) che c'è stata negli ultimi 5 km tra te e me... io con i miei 83 kg che sprofondavo e tu che sgambettavi come un capriolo!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo