X-Bionic Challenge 2011

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
vi faccio una domanda:

ma secondo voi sarebbe una grande grandissima idiozia fare la XBionic con la 29' ss (32x18 rigida) potrei anche farmi mettere un rapporto più adeguato
ho pensato che tanto io sono lenta di mio, e nn credo che con le condizioni di terreno che ci saranno domenica potrò andare di rapportone ed a tutta velocità....frullare per frullare almeno nn rischio di distruggere il cambio e con le 29' nn è un po' meglio????


ho pensato, e detto, una cavolata enorme??????

premetto che nn ho mai fatto una gara tutta fango, qualche volta qualche giro ma mai in condizioni estreme, la settimana scorsa ho fatto giro nel fango e con la 29' mi sono trovata benissimo
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
io continuo ad essere ottimista!!! non sarà poi così fangosa... al massmo nevosa!!! ehehehehe
rapporto fisso? mah comunque ci saranno dei cambi di velocità e anche piccoli strappetti, come fai senza cambiare?
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito

chiedi a Roby che te la manda


fonti autorevoli e di tutto rispetto hanno CASSATO la mia idea di fare la gara con ss...promosse le 29' ma bocciato il ss....indi perciò perqui...abbandono l'idea e full sia...a meno che domani nn vada a comprarmi una 29' con le marce....tanto...una bici in più una bici in meno....
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

L'anno scorso alla XBionic ho usato parecchio il 32. Il fango che c'era (e non pioveva) era colloso assai.
E c'era anche vento forte.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
io nn sò chi sia la fonte autorevole ma io in ss 35/16 l'ho fatta e sabato un giro tanto x vedere il tutto lo faccio in ss 35/16...ora io nn sò che gambozze hai ma se avessi un 32/14(anche 18 va bene soprattutto se nn sei perfettamente al top ..piuttosto che una bike chiappa fango biammo e in + 26"..opterei di sicuro x la ss...chiaramente solo ed unicamente 29 ... a calcolando che c'è ancora il campo di verza.....prendi sù anche la sportina della spesa.......Single Speed 4 ever...gatta hai la mia benedizione !!!!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
....ecco ora si che nn ho più la benchè minima idea di che cosa fare...


"la donna è mobile qual piuma al vento!!!!"

ceresè visto che parto domenica mattina, aspetto un commento domani per com'è andato il giro con la ss, caricarne una o l'altra in macchina nn mi cambia niente....mi sa che domenica mattina prenderò la mia decisone nella maniera più scientifica possibile...
"ambarabà ciccì cocò....due biciclette da portar...che facevano la differenza...sul terreno di Asola....ambarabà ciccì cocò"
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
lasciati guidare dall'istinto!!
Riusciremo a fare un briefing pre-gara noi portacolori del FRT?
vabbeh se non proprio un briefing almeno un saluto e un inboccaallupoinculoallabalena!!!!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
lasciati guidare dall'istinto!!
Riusciremo a fare un briefing pre-gara noi portacolori del FRT?
vabbeh se non proprio un briefing almeno un saluto e un inboccaallupoinculoallabalena!!!!

io parto da qui domenica mattina nn so ancora se da sola o con un amico...
se parto da sola sarò lì prestissimo...meglio presto che tardi...ansia per gara

se parto con Carletto mi sa che sarò ancora più ansiosa visto quanto lui è tranquillo.....

ti mando il mio nr in mp così ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo