• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

x amanti degli skatepark

@the noon...
l'unipol di bologna è molto bella, una delle bowl più belle d'europa...
ci sono stato a fare delle foto di skate ed è un discorso vecchio... il fatto che ci si può girare solo in skate fa piangere il cuore ma è, purtroppo, una clausola dei costruttori che hanno progettato quell'opera d'arte e, visto che sono skaters che si sono creati un mestiere e sono diventati alcuni tra i migliori al mondo a progettare e costruire concrete bowls, a malincuore ma trovo corretto rispettare la clausola...anche se rode!
a proposito della foto non si erano rotte le pompe (anche perchè il drenaggio è dal basso con dei tombini) ma erano stati tappati i bocchettoni per evitare illegal sessions durante il periodo di chiusura...
lo so, è stupido e discutibile per la conservazione del park...
 

thenoone

Biker superis
6/2/06
313
0
0
Bologna
thenoonetribe.com
lo so di tutte queste cose,abbiamo anche parlato con i responsabili.
ora che mi dici che li hanno tappati,sono ancora più indignato.
io contesto solo il coinvolgere lo skate,si poteva benissimo fare una cosa come al parko lambro a milano con cose prefabbricate,molto meno costose,che permettavano di far girare a tutti,e rinunciare alla super scorrevolezza da fighetti che dicono dia quel cemento usato a bologna.
sono sicuro sia super figho quel cemento.
ma loro sono razzisti con tutti.si vogliono tenere la pool per loro amici e basta,non ce neanche una straccio di indicazione in via stalingrado che indichi la pool,e stiamo parlando della pool più radicale d'europa.
ma basta non voglio fare polemica,cmq io sono veramente sconvolto da questo modo di comportarsi.
tutto qui
 


la penso in modo simile a te, dico solo che essendo una decisione dei costruttori (e designer) finita così...
ho visto e carvato (in skate altri 2 park di dreamland e sono davvero incredibili...
in austria sembrava di fotografare sulla neve da tanto era bianco il cemento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo