x 1600 for giant

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Buon giorno
La mia Giant Anthem x0 monta queste ruote da 26 che da libretto risultano essere tubless
Lo scorso inverno ho montato un copertone geax gato TNT ma non sono riuscito a gonfiarlo con valvola x toubles dopo alcuni tentativi ho rinunciato usando la camera mi chiedevo se è realmente possibile montare toubles (ho già sia delle valvole da tb che un kit per latticizzare cerchi non toubles della joice) o occorre montare un kit apposito.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buon giorno
La mia Giant Anthem x0 monta queste ruote da 26 che da libretto risultano essere tubless
Lo scorso inverno ho montato un copertone geax gato TNT ma non sono riuscito a gonfiarlo con valvola x toubles dopo alcuni tentativi ho rinunciato usando la camera mi chiedevo se è realmente possibile montare toubles (ho già sia delle valvole da tb che un kit per latticizzare cerchi non toubles della joice) o occorre montare un kit apposito.

Buongiorno,
le sue ruote sono garantite nella conversione tubless con il kit XR/X 26' di DT Swiss. Tale kit è reperibile attraverso un qualsiasi rivenditore ciclo. Se con tale kit la trasformazione non dovesse essere possibile mi contatti a [email protected] e valuteremo il da farsi. Purtroppo non posso assicurarle la tenuta con diversi dal nostro.
 

Classifica mensile dislivello positivo