• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

www.mtbikeonly.com - ma esiste davvero?

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.427
1.325
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao a tutti,
scrivo questo topic per informare i forumendoli di quanto mi è accaduto: ho trovato una inserzione di questo negozio, che teoricamente effettua vendite on-line, per acquistare un telaio Yeti; gli ho scritto mail, mandato messaggi e quant'altro per una settimana, ma non si sono mai degnati di rispondermi.
Si vede che possono permettersi di perdere una vendita sicura, nonchè una pubblicità estremamente negativa sul servizio.
Peccato per loro, acquisterò qualcos'altro altrove.

ciao
 

Xsico

Biker novus
5/9/08
6
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao,
il venditore è Nicolas toscani, sono proprio cosi non rispondono impiegano tempo.
Ma Cmq puoi fidarti, io li conosco e conosco anche il negozio e hanno prezzi incredibili.
Devi solo avere tanta tanta tanta pazienza, se non ne hai non scrivergli proprio, perche finisci solo per irritarti.
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.427
1.325
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ciao,
tranquillo che non gli scriverò più: ho cercato di mettermi in contatto con loro (via web, SMS, telefonata) e saranno anche bravi, ma mancano di nozioni fondamentali di rapporto con la clientela. Tra le quali, l'educazione a rispondere.
Grazie comunque per la precisazione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo