Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home.
pixel Biker immensus 27/4/03 8.344 1 0 brianza www.miniraduno.it 22/12/04 #1 Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Prodotti MTB scontati
Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Prodotti MTB scontati
Felix Biker ciceronis 9/11/02 1.464 0 0 62 Ravenna Visita sito 22/12/04 #2 pixel ha scritto: Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Clicca per allargare... Io sono sempre entrato con quel Url e non ho nessun problema. Problemi di cache ??? Felix
pixel ha scritto: Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Clicca per allargare... Io sono sempre entrato con quel Url e non ho nessun problema. Problemi di cache ??? Felix
fiore pota-moderatur Membro dello Staff Moderatur 30/10/02 11.147 159 0 14 Ranica (BG) Visita sito 23/12/04 #3 da quando c'è stato l'attacco dei craker io entro solo da quella :-?
GB Biker cesareus 13/10/04 1.779 73 0 61 Milano Visita sito Bike Specialized Enduro 23/12/04 #4 fiore ha scritto: da quando c'è stato l'attacco dei craker io entro solo da quella :-? Clicca per allargare... Anch'io !
fiore ha scritto: da quando c'è stato l'attacco dei craker io entro solo da quella :-? Clicca per allargare... Anch'io !
pixel Biker immensus 27/4/03 8.344 1 0 brianza www.miniraduno.it 23/12/04 #5 Felix ha scritto: pixel ha scritto: Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Clicca per allargare... Io sono sempre entrato con quel Url e non ho nessun problema. Problemi di cache ??? Felix Clicca per allargare... A me quello non funziona da nessun pc, cmq controllerò.
Felix ha scritto: pixel ha scritto: Da quando c'è stato l'attacco al forum questo url porta ad una pagina inesistente, la vecchia home. Clicca per allargare... Io sono sempre entrato con quel Url e non ho nessun problema. Problemi di cache ??? Felix Clicca per allargare... A me quello non funziona da nessun pc, cmq controllerò.
marco Not Membro dello Staff Diretur 29/10/02 44.551 20.719 113 52 Monte Bar www.mtb-mag.com TC KM Percorsi Bike Diverse 23/12/04 #6 stranissimo, funziona regolarmente