www.itinerarifriuli.com

Winterhawk

Biker grossissimus
Ciao a tutti!

ET ed io abbiamo dato vita a questo sito: www.itinerarifriuli.com

Alcuni di voi già ci conoscono, di persona o tramite i forums. Siamo appassionati escursioni in generale, con un occhio particolare rivolto all'alta montagna. Dopo aver provato assieme vari percorsi tra quelli rintracciabili nella nostra bellissima regione e nelle zone limitrofe ad essa (Veneto, ma anche Austria e Slovenia), abbiamo pensato di creare un sito in cui i racconti di queste esperienze potessero trovare posto, al fine di costituire un'indicazione utile per tutti gli interessati a questo tipo di approccio con la natura e lo sport. Lo spazio, che sarà in costante aggiornamento, è suddiviso in virtù delle tipologie di itinerario le quali, a loro volta, risultano classificate a seconda dell'area geografica a cui appartengono. Possono trovare comunque collocazione anche esperienze vissute al di fuori della regione. A fondo di ogni resoconto è presente un box in cui è possibile trascrivere commenti, esperienze, impressioni o altro, ivi compresi gli aggiornamenti sulle condizioni dei tracciati, che potrebbero modificarsi di anno in anno. E' possibile, da parte di chi lo desidera, iscriversi al sito: questo darà la possibilità di scaricare le tracce GPS di molte escursioni tra quelle già presenti, che a breve verranno inserite.
Visitateci numerosi! Grazie dell'attenzione e buona navigazione.
Gli autori:
ET
Winterhawk
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
complimenti per il tempo ed il gran lavoro dedicato alla costruzione del sito, davvero interessante da leggere e molto bello come impostazione grafica
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Grazie a tutti, fa molto piacere leggere i vostri pareri.
Gran merito va dato a ET, che ha costruito il sito da zero. Il sottoscritto si è limitato alla stesura degli articoli. Oltre a lei, ringrazio anche mio fratello ed il mio carissimo amico :Ninja:, che spesso mi hanno accompagnato nelle escursioni in generale, condividendo la passione per la montagna e le due ruote.

@ carb: in effetti hai ragione sulle cartine, ma con il tempo troveranno posto anche quelle.

@ max3: in alcuni di quei giri è possibile imbattersi nei rebechini ritempranti, ma se svelassi tutto ora toglierei il gusto della sorpresa.
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29


Ciao Winter, bella storia!!

Complimentissimi a tuttiedue!!

attualmente ho la forma di una pentola, ma spero che si possa combinare
qualche pedalata....poi ho visto che ci sono anche ciaspole, fondo...mooolto interessante.

Grandi veramente!!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Bravi, belle foto e itinerari, non ho visto però delle piantine che sarebbero molto utilio-o

per le mappe, tipo Tabacco, il problema è che ne è vietata la riproduzione anche parziale. avevo preparato le ortofoto con la traccia ma ho dovuto eliminarle considerato che anche questo non è legale (almeno così mi è parso di capire dalle ultime discussioni nella sezione GPS che ho letto solo di sfuggita). Meglio evitare rogne.

Comunque risolveremo in qualche modo, ho già una mezza idea...

Per il resto, grazie a tutti! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo