www.hibike.de???

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Ciao sono un biker super novus e esplorando il web ho incrociato questo stupendo sito
http://www2.hibike.it/main.php?sessionID=B5be5655adc734899f7504ac410f65c2d&method=m_catalog&nodeID=1
dove ho trovato le scarpe dei miei sogni: Filter SPD 661
Volevo chiedervi se questo sito è attendibile e se qualcuno ha gia comprato.
Un'altra cosa io ho un paio di nike numero EUR42.5 US9 ma su questo sito sono completamente sballati i valori.. Chiedo il vostro aiutooooooo!!!

Il link delle mie peppe è questo qui! http://www2.hibike.it/main.php?sess..._2&productID=bcbddc0d7805b4ff121f8b7b5342a65a

YO!

seagate

Biker urlandum
io ho appena ricevuto un 'ordine da me fatto, l'unica cosa che anche se sul sito il controllo on line disponibilità fa cilecca.... ho dovuto cambiare per ben due volte l'ordine perchè non più presente anche se controllando mi dava disponibile......

alla fine ho preso altre due cose che mi servivano.

Al limite anche se ti da disponibile contatta lorenzo per la disponibilità, credo si possa io non l'ho fatto subito( ci ho pensato tardi, ormai avevo già fatto l'ordine)

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito

Ciao Ghota,
ti consiglio questo link: http://www.wiggle.co.uk/p/Cycle/7/SixSixOne_Filter_SPD_Cycling_Shoes/5360035086/
costano pochi euro di più ma hai le spese di spedizione gratis se superi le 50 sterline, e le superi. Le mie le ho acquistate quì.
Sono anche molto veloci nella spedizione.
A presto

Reactions: TheGambler David

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Grazie per tutti i vostri mille consigli..
Ma volevo chiedervi un'altra info...
io ho tre paia di scarpe numero 42.5 eur e usa 9.
Sul sito mi dice che il 9usa corrisponde al 43eur. mi conviene azzardare a mezzo numero in piu? o un 8.5usa 42eur?

YO!

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito

Di norma porto 43 e le Filter le ho prese dello stesso numero (azzardando un po', visto che le scarpe non vanno mai acquistate senza averle provate), devo dire che c'ho azzeccato. Calzano e proteggono bene il piede.
Prendendo il 43 fai sempre in tempo a mettere delle calze un pochino più pesanti.

Ciao

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Very grazie..ho appena mandato una mail a un responsabile del sito tedesco..
di quello inglese non c'era il mio numero..cmq alla fine le scarpe costano uguale cambiano solo le spese di spedizione 14 euro di meno!peccato!

YO!

ippibike

Biker novus
18/3/08
25
0
0
livorno
Visita sito
Ciao,
è anni che compro da hibike, sono affidabilissimi, la merce è sempre corretta e dopo vari ordini mi hanno fatto anche una spedizione gratis. I prezzi non sono i migliori sul web, ma hanno un bel catalogo. Consiglio di comprare i prodotti che loro chiamano "blow Out" praticamente merce in esaurimento i cui prezzi sono molto buoni. Altro consiglio, controlla la disponibilità perchè per certa merce non disponibile ho dovuto aspettare anche 3/4 settimane. Tutte le volte che c'era scritto disponibile la spedizione è avvenuta dopo 2 giorni.Hanno della roba Fox esagerata. Io ho comprato un paio di scarpe 661, calzo normalmente il 45 e mi sono trovato bene col 45 della 661, ho azzardato e ho avuto fortuna.
Ciao ciao
Happy trails

seagate

Biker urlandum

anche se controlli la disponibilità non è detto che siano disponibili... per ben due volte di fila..... e poi hanno tolto il prodotto.....
troppo comodo

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Wiggle è uno di quelli che visito più volentieri per la Bike especialmente per il running hanno dei prezzi veramente buoni ES: sulle Mizuno Hanno dei 15/20/25 euro in meno che su tutti i siti Italiani che conosco IO (e in lista ne ho una 10na) se poi sopra i 65 euro+- non paghi la spedizione e veramente eccezzionale

fratrava

Biker novus
12/10/05
39
0
0
56
R O M A
Visita sito

Quoto alla grande. Nel mio ultimo ordine, ricordo, che le Filter 661 non erano disponibili nel numero che chiedevo; bhè mi hanno prima spedito la merce disponile e dopo due settimane, come da loro annunciato, mi hanno inviato le scarpe senza aggiungere un Euro alla spedizione. Potevano infatti avere l'ordine completo e poi spedirlo invece hanno preferito dividerlo.
Grande comucabilità e rispetto verso la clientela. Un sito che tengo in alta considerazione....

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
sono anche meglio di chain reactioncycles, rispondono in italiano in tempo record! sono affidabilissimi e oggi mi spediscono la argyle 318 da dirt, è il mio secondo ordine da loro ed il primo era una bici completa "fatta a pezzi" scelti da me.

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Conclusione:
ho avuto qualche problema con la carta di credito (circuito visa) per nn le accettano tutte..quindi ho ripiegato sul bonifico bancario..sto aspettando le scarpe..entro un paio di gg dovrebbero arrivare..
Grazie a tutti epr i consigli!

YO!

p.s: posto quando arrivano e vi faccio sapere se la taglia mi va bene

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo