www.competitivecyclist.com

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.516
80
0
Montegrappa
Visita sito
provato....
bha... facendo dh e enduro, trovo inesatto parecchie cose. forse utile per xc, ma per il resto mica tanto.
per dirne una mi da su la bici da all mountain lo stem attacco manubrio dai 13 ai 16 cm !!!

primo non esistono piu
secondo perfetto per cappottoni a nastro continuo !
 

Gulfstream

Biker novus
12/10/11
28
0
0
Rivoli
Visita sito
provato....
bha... facendo dh e enduro, trovo inesatto parecchie cose. forse utile per xc, ma per il resto mica tanto.
per dirne una mi da su la bici da all mountain lo stem attacco manubrio dai 13 ai 16 cm !!!

primo non esistono piu
secondo perfetto per cappottoni a nastro continuo !

Se effertivamente sono quelle le misure che ti consiglia hai ragione, però è un po' strano. Sei sicuro di averle prese giuste? A me per esempio come stem per All Mountain consiglia da 7.1 a 9.5cm, mentre per downhill da 3.6 a 7cm, a seconda delle preferenze. Quello che mi interessava era la misura del telaio (virtual Top tube) Nel mio caso per all mountain consiglia da 576 a 587mm. 587mm è giusto la misura della M della Stumpjumper FSR ed io ho una L, ma non ho ancora capito se è la misura giusta. (sono 179.5cm con 86cm cavallo e 146 tronco)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo