www.cesur.de gestito da fantasmi?

Zebrauno

Biker novus
22/9/08
16
0
0
torino
www.zebrauno.com
Premetto che il sito in questione l'ho raggiunto grazie ad un link su Hubstripping, il sito dedicato ai cambi nel mozzo che aggiorna costantemente su ogni novita' e accessorio immesso nel mercato.

Da mesi cercavo un adattatore per montare dischi a 6 fori sui Nexus 8 e finalmente questo signor Cesur risultava venderlo, dopo averlo tolto dal catalogo per quasi 2 anni.

Il 28 Febbraio vedo su Flickr delle foto di questo adattatore, postate da Cesur.de e mi fiondo sul sito, trovando questo componente in catalogo, ordinabile.
Ho eseguito l'acquisto, pagato con bonifico secondo indicazioni ed ho ricevuto la conferma automatica dell'ordine concluso con successo.

Per sicurezza ho immediatamente scritto all'indirizzo indicato come contatto per gli acquisti, chiedendo se la disponibilita' era effettiva e se c'era da ritoccare il costo di spedizione per l'Italia.
Nessuna risposta.

Ad oggi, 25 Marzo, ho gia' spedito 4 email per sapere se il pezzo e' partito senza mai avere alcun cenno.

Giusto ieri su Flickr l'utente Cesur.de ha messo un video, relativo al montaggio di questo adattatore, dunque e' vivo!
(ovviamente non risponde nemmeno da flickr).

Trattengo le bestemmie per due motivi:
- ho pagato da 20 giorni
- quel maledetto componente lo producono solo loro!

Lascio questo post come promemoria per chi cerchera' info su questo negozio, in italiano, visto che nessuno ne ha mai parlato in tutta internet.

ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo