www.car-roofracks.co.uk voi ci avete mai avuto a che fare?

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Ciao ragazzi, stufo di pedalare con il Glory dh sino al Melogno (1000 m di dislivello!!!)a dicembre 08 mi sono deciso a comprare un porta bici serio, trattasi del Thule 973 completo di corsia per la terza bici. Così dopo qualche ricerca lo ordino al sito del quale sotto leggete il link. Il giorno dopo l'ordine mi confermano la disponibilità di tutti i pezzi, compreso l'adattore per la mia macchina, per cui pago con carta di credito... ma dopo due giorni mi arriva una mail con la quale mi dicono che l'adattatore non è più disponibile, per cui o aspetto sino al 12 di gennaio oppure annullo il pagamento e palla al centro. Mi dico, be tanto fa freddo posso aspettare. Per cui riconfermo l'ordine. Ad oggi però non si è fatto vivo nessuno, nemmeno dopo una mia mail di sollecito. Mah, che ne dite mi hanno inc...to 200 euri???


http://www.car-roofracks.co.uk/index.htm#Thule
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Aggiornamento, oggi dopo tre mail di sollecito mi hanno risposto che domani spediscono tutto.....incrocio le dita, trattengo il fiato e mi tocco evaristo!!! Speriamo bene...
 

livio

Biker serius
26/4/07
205
1
0
calice ligure
Visita sito
Ebbene ho aspettato un mesetto ed il portabici thule 973 è arrivato completo di tutti i pezzi, nell'imballaggio originale con tanto di fattura. L'ho pagato 193 sterline, equivalenti al momento del pagamento a 211 euro circa. La somma comprende anche la spedizione a casa ed anche la terza rotaia per portare la terza bici.
Considerevolmente meno di quanto l'avrei pagato in Italia (poco più della metà). Morale, consiglio vivamente http://www.car-roofracks.co.uk/index.htm#Thule.
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo