• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

www.bikeparts-online.de

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
44
south shore
Visita sito
met ha scritto:
ahahahah fanculo! mi hai sgamato alla grande
bella shark o-o

cumpà....
secondo te nel mio amore
per le bici del genere
non le avevo già puntate e non sapevo
dove comprarle on-line....

le hawk classic so stupende...
in tante cruiser estreme nelle forme
che trovi in giro oggi
la loro pulizia è qualcosa
di magico..... altro che felt red baron...
(ma resta sulle semplici
supreme, douglas e la mia preferita ace)
belle..... ma belle davvero....

poi cmq. il sito ha anche altre belle cose
es. i frame della nox cycles
 

airly

Biker novus
13/12/12
2
0
0
Visita sito
ciao
qualcuno tra voi ha mai comprato online in questo sito
http://www.bikeparts-online.de
?
e soprattutto perchè i crucchi scrivono solo in crucco

--- leggo spesso il forum ma mi sono iscritto giusto per darti il mio parere----

il mio parere è compra da qualcun altro che ti trovi meglio .... magari www.bike-components.de

bikeparts-online.de bel sito con le figure... rispondono alle mail Mr Sascha.. parlano molto bene inglese.. ma poi fanno esattamente come gli pare.. secondo me pronta consegna non hanno niente neanche quello che dicono di avere.. ... sono un pò prolisso ma ti riporto la mia esperienza

1-dopo contatto via eMail e ricevuta conferma prossima disponibilità 2..3 settimane ordino e pago con bonifico bancario un telaio surly troll data 21\09\2012

2- a fine ottobre chiedo se hanno saputo niente.. Si scusa per il ritardo.. la merce arriverà entro 7 giorni

3- in data 20\11\2012 .. si scusa per il ritardo dice che il telaio dovrebbe arrivare entro 2 3 settimane ma non ne è sicuro
Al che gli chiedo se è possibile cambiare l'ordine con altra merce disponibile pronta consegna.. Mi dice che nn c'è problema

4- in data 21\11\2012 previa conferma della disponibilità immediata Confermo l'ordine di due portapacchi Surly e di una ruota posteriore 36 raggi un cerchio Rigida Gryzzli...

5- due giorni dopo mi dice che invece della grizzly me la farebbe su un robusto cerchio DTSWISS Ok dico io..

6- il giorno 11 (dico 11 dicembre!!) il corriere DHL consegna la scatola con una ruota montata 32 raggi su un cerchio exal xp19 ruota montata da fabbrica.. con fattura di 109 euro... CAXXO è un cerchio da due soldi che si trova a molto meno.. NON SOLO mancano i portapacchi

7- Gli telefono Gli scrivo.. Mi dice che se glielo rimando me lo cambia.... LASCIO PERDERE e che i portapacchi me li manderà quanto prima... Al che gli dico che la ruota posteriore ormai me la tengo.. e per i restanti mi mandi il rimborso dei soldi

8- Gli propongo rimettendoci 9,80 euro un velocissimo rimborso Paypal ce vogliono 30 secondi a farlo .. di cui lui fa uso nel negozio... Tutto questo il giorno 11... il giorno 14 mi scrive via eMail che effettuerà il rimborso il prima possibile appena farà il saldo contabile ..... no comment

9- Orca loca 15 gennaio 2013... mi è arrivato il rimborso... (è anche vero che in settimana avevo RI provato a cercarlo di persona, senza riuscire a parlarci al telefono nè ad avere risposte via eMail)

nota bene non credo sia proprio truffatore di professione.. è solo che fà come gli pare o come può... magari migliora

comunque ecco, per dire.. IO NUN CE RICOMPRO NIENTE e NON LO CONSIGLIO ... invece www.bike-components.de al momento si sono organizzati e consegnano in maniera fulminea.. ho preso tutto in due ordini da loro.. Hanno anche ottimi prezzi devo dire.

E' che purtroppo a volte su cose particolari.. in italia.. almeno nella mia zona molti componenti particolari ultimamente proprio non li trovi..
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Grazie di aver riportato la tua esperienza. Avevo adocchiato una bici completa proprio da questo negozio on line ad ottimo prezzo e cercavo appunto notizie in merito ad esperienze di acquisto precedenti. Vista la tua esperienza, sara' meglio soprassedere..
Il loro sito e' ben fatto e si presenta bene ma si vede che la loro vendita on-line non e' mai decollata dal punto di vista gestionale, in quanto lo stesso negozio e' stato inserito nella lista del forum gia' dal 2007!
Da bike-components compre regolarmente anch'io e sono molto professionali. Posso chiederti quando hai ordinato il telaio, quanti giorni segnalava il sito web come presunta disponibilita'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo