www.activesport.co.uk qualcuno lo conosce ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ciao a tutti
qualcuno ha già acquistato da www.activesport.co.uk ?
in particolare io acquisterei il materiale di ricambio per fare una bella revisione alla mia fox float 120 e al mio ammortizzatore fox triad.
Vorrei sapere se hanno tempi biblici di spedizione oppure no (ho aspettato finchè la forcella non ha iniziato a perdere un pò di olio e adesso vorrei fare la manutenzione subito domani ! :specc: ).
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ok, faccio io da cavia.
Ho appena acquistato parapolvere per una forcella fox 32 e le guarnizioni per il mio fox triad, olio fox e fox fluid. Per il momento ho solo verificato che i loro prezzi su queste cose sono molto competitivi.
Vediamo come procede...... :prega:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
ho appena passato l'ordine e già mi contattano per avere anche una maggiorazione rispetto alle spese postali 'standard'.......in effetti ho ordinato anche l'olio che pesa 1,5kg circa ed è un pò voluminoso.
Vabbè almeno hanno un bel servizio, rispondo anche via skype quasi in tempo reale !

ri-aggiorno:
mi hanno appena spedito tutto il materiale, a tre ore dall'ordine !

che dire, magari non hanno prezzi competitivi su tutto, però a livello di ricambi fox mi sembrano molto economici !
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
niente da fare, ad oggi ancora niente. Sono stati chiusi dall' 8 al 18 aprile ma comunque il pacco dovrebbe essere partito il 6. Una settimana fa, dopo mio sollecito, mi hanno detto di pazientare un pò perchè a causa del vulcano in islanda e relativa chiusura del traffico aereo anche i corrieri avevano subito qualche ritardo.
Ieri mando l'ennesima mail per sapere almeno il tacking del mio pacco e mi rispondono che possono monitorare loro lo stato della spedizione ma non possono darmi il numero per la tracciatura; riscrivo per sapere allora lo stato e non ricevo risposta.
Mi sento leggermente preso per i ciapet.........oggi apro la contestazione su paypal e amen. Attendere un mese tra ordine e pagamento e consegna non mi sembra un tempo accettabile (oltretutto hanno spese di cosegna relativamente alte).
Non appena gli ho scritto che bloccherò il pagamento tramite paypal mi hanno risposto, nel giro di un'ora, che faranno tutto il possibile per rintracciare il mio pacco.
 

sid

Biker superis
26/8/05
409
3
0
Trento / Oxford (UK) / Istanbul (Turchia)
Visita sito
Bike
MTB Scott Scale 710 2017
strano, di solito gli inglesi sono abbastanza precisi, considera che in effetti questa faccenda del vulcano ha destabilizzato un pò spedizioni varie, ma cosi mi sembra esagerato. non conosco sinceramente questo negozio quindi non ti so dire come siano.
io di solito compro qui http://www.evanscycles.com/ qui http://www.cyclesportsuk.co.uk e qui http://www.jejamescycles.co.uk/ e ho sempre fatto begli affari oltre ad aver avuto servizi sempre ottimi.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
anch'io contavo molto sulla precisione e puntualità avuta da altri negozianti inglesi.....ma sarà la sfortuna, sarà il vuncano islandese, sarà quel che sarà ma ad oggi io non ho ricevuto ancora niente. Oltretutto il venditore mi risponde in maniera vaga, senza fare cenno ad un vero e proprio tracking, dicendo che risolveranno in fretta il problema legato al ritardo. Adesso che ho aperto la contestazione su papyal mi ha scritto che non ce n'era bisogno e che tutto andrà per il meglio......mah.
Attendo non troppo fiducioso.
 

pietrott

Biker popularis
10/3/10
99
0
0
47
Milano
Visita sito
managia. io non ho mai sentito parlare sull questo negozio, però c'è un sito sull internet dove si vede le carateristiche dell sito, si è molto visitato, queste cose. li almeno si riesce a vedere si è abastanza conosciuto.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi hanno contattato via mail, se ritiro la controversia aperta con paypal sono disposti ad inviarmi un altro pacco con tutto il materiale. Però prima chiudo la controversia su paypal dicendo che abbiamo trovato un accordo e solo DOPO spediranno. Peccato però che una controversia chiusa non si possa più riaprire, cioè se per caso chiudo e loro non spediscono niente io dirò addio ad ogni euro ! Adesso sto inziando davvero a sentirmi preso per i ciapèt !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
mi hanno contattato via mail, se ritiro la controversia aperta con paypal sono disposti ad inviarmi un altro pacco con tutto il materiale. Però prima chiudo la controversia su paypal dicendo che abbiamo trovato un accordo e solo DOPO spediranno. Peccato però che una controversia chiusa non si possa più riaprire, cioè se per caso chiudo e loro non spediscono niente io dirò addio ad ogni euro ! Adesso sto inziando davvero a sentirmi preso per i ciapèt !!!

mi sembrano obbiettivamente poco seri..se mi trovassi nei tuoi panni non chiuderei la controversia, anche perchè mi sembra di capire che non ti hanno mai dato indicazioni dettagliate. Un venditore serio fornisce il tracking ed è pronto a risolvere i problemi senza far passare tutto questo tempo:celopiùg:
 

kamy-kaze

Biker superioris
27/7/06
862
1
0
Parma
Visita sito
Bike
Norco range 2
mi hanno contattato via mail, se ritiro la controversia aperta con paypal sono disposti ad inviarmi un altro pacco con tutto il materiale. Però prima chiudo la controversia su paypal dicendo che abbiamo trovato un accordo e solo DOPO spediranno. Peccato però che una controversia chiusa non si possa più riaprire, cioè se per caso chiudo e loro non spediscono niente io dirò addio ad ogni euro ! Adesso sto inziando davvero a sentirmi preso per i ciapèt !!!

Prova a fare un po' a braccio di ferro con loro:
Lascia aperta la controversia e avverti la controparte che la ritirerai solo a materiale ricevuto.
Ho avuto un esperienza simile alla tua con un altro sito Inglese; nel mio caso mi avevano spedito un cestino in vimini al posto di componenti per la mtb.
Giro di mail, rispedisco il cestino (a mie spese) dopodiché non ho più avuto notizie da loro, né risposte alle mail e siccome ero abbastanza inesperto all' epoca non ho nemmeno potuto bloccare il pagamento sulla carta di credito.
:pirletto:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
grazie dei consigli.
Sto già facendo a braccio di ferro, gli ho già detto che io sono disposto a chiudere solo se almeno vedo un tracking (riferito al secondo pacco ancora da spedirmi). Gli ho detto che ho tempo fino al 25 maggio per avviare la procedura di rimborso con paypal e che quindi se mi spediscono subito il pacco c'è tutto il tempo per rimediare e chiudere in bellezza. Ovviamente nel caso mi arrivassero entrambi i pacchi gli ho già detto che ne rispedirei indietro uno a mie spese ma niente, dopo questa comunicazione nessuna risposta.
Che sfiga, contavo di avere i ricambi 15-20gg fa e invece ancora niente (e la mia forcella inizia a pisciare olio in maniera seria).
Spero almeno di riavere indietro i miei soldi. Vedremo.
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazie dei consigli.
Sto già facendo a braccio di ferro, gli ho già detto che io sono disposto a chiudere solo se almeno vedo un tracking (riferito al secondo pacco ancora da spedirmi). Gli ho detto che ho tempo fino al 25 maggio per avviare la procedura di rimborso con paypal e che quindi se mi spediscono subito il pacco c'è tutto il tempo per rimediare e chiudere in bellezza. Ovviamente nel caso mi arrivassero entrambi i pacchi gli ho già detto che ne rispedirei indietro uno a mie spese ma niente, dopo questa comunicazione nessuna risposta.
Che sfiga, contavo di avere i ricambi 15-20gg fa e invece ancora niente (e la mia forcella inizia a pisciare olio in maniera seria).
Spero almeno di riavere indietro i miei soldi. Vedremo.


mi pare che il tuo comportamento sia ineccepibile..ora sta a loro, anche se è già un pò tardi:celopiùg:
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
mi hanno appena rimborsato e di conseguenza chiuso la contestazione su paypal.
A parte la perdita di tempo (1 mese !!!!) alla fine almeno non ci ho rimesso niente, per fortuna che ho pagato con paypal !!!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
oltretutto non è neanche conveniente
46 sterline per una cassetta Xt e la mettono sulla home page in bella mostra :medita:
sarà anche che l'euro è in crisi ma restano comunque tante.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
oltretutto non è neanche conveniente
46 sterline per una cassetta Xt e la mettono sulla home page in bella mostra :medita:
sarà anche che l'euro è in crisi ma restano comunque tante.

infatti, hanno un bell'assortimento ma la convenienza c'è solo su poche cose. Io ho riscontrato solo una bella convenienza per i ricambi fox mentre per il resto mi sembrano abbastanza cari.
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Oggi arrivata merce ordinata il 4/5/2010, tutto perfetto, precisi.
Ordinato materiale Fox e forcellino cambio di scorta, ho trovato buoni prezzi.

ti hanno spedito con un pacco/busta con tracking o no ? Te lo chiedo perchè nel mio caso il problema è stato quello, mi hanno spedito tramite la posta normale SENZA tracciatura e il pacco è andato perso (oppure a qualcuno delle poste servivano dei ricambi per la sua forcella fox ! :arrabbiat: ).
 

Classifica mensile dislivello positivo