WTB Siverado Pro Bianca

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
SAlve. Cerco disperatamente una sella WTB Siverado pro Bianca che avendola gia montata sulla bdc sembra essere l'unica sella con la quale mi trovo bene. Devo montarla sulla mtb. Purtroppo riesco a trovarla solo su siti strani con i quali non ci voglio avere a che fare. Però deve essere la White e non la Crem (colore ). Aiutatemi ! Grazie !
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
SAlve. Cerco disperatamente una sella WTB Siverado pro Bianca che avendola gia montata sulla bdc sembra essere l'unica sella con la quale mi trovo bene. Devo montarla sulla mtb. Purtroppo riesco a trovarla solo su siti strani con i quali non ci voglio avere a che fare. Però deve essere la White e non la Crem (colore ). Aiutatemi ! Grazie !

ciao guarda qui, se x caso è quella che stai cercando:
http://www2.hibike.it/main.php?sess...ct&productID=673c477df7ccc1a2c01b9637fc4741fe

ciauz
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Si, è proprio quella che cercavo . Il problema è che non risulta disponibile. Peccato, mi sa che dovrò aspettare. La Silverado è una delle poche selle in commercio con la quale non ho avuto problemi di comodità e tra l'altro ha un buon rapporto qualità - peso -prezzo. Grazie per la gentilezza . Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo