• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WRC - Micky's Jump - rally di Sardegna

ciciu

Biker superioris
Il dado è tratto !
Il volo è prenotato !

Rally Italia Sardegna , nel calendario WRC 2011
Sabato 7 Maggio 2011
PS. Monte Lerno - ore 10:36

io , sarò al Micky's Jump !




...e spero che l'esperienza superi le aspettative
Ho già visto altri salti su sterrato , in Sardegna , ma questo è un mito il cui nome arriva prima , come il rombo di una WRC che sta per sbucare dal nulla .


Ci vediamo là .
io però non saro in MTB , , mi spiace .

Ciao
 

... iu iu iu .......................
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

Bella Mossa.....anch'io sono un appassionato

ma quest'anno ho la fortuna che la P.S. mi passa sotto casa....

ecco qualche immagine del 2008.....macchine volanti



 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
la prospettiva della terza foto .... rende il muretto una zona poco raccomandabile

Eh già.... proprio dal 2008, in seguito ad un incidente, con interruzione della prova speciale per l'intervento dell'elisoccorso non si riesce a più a sistemarsi vicino a quel muro(ci saranno le fettucce che ti distanziano almeno una decina di metri) dove si poteva avere una visione migliore anche se a rischio......
 

ciciu

Biker superioris
che bello ! andare in Finlandia a guardare le papere in cielo !



... a proposito , lo sapete perchè si chiama Finlandia ?

Pêrchè tò ghèt dè 'ndà finlà - (in bresciano : perchè devi andare fin là )


...CChessstronsata
 

ciciu

Biker superioris
Salto spettacolare , grazie ai pochi 'arditi' o pazzi , che disdegnano di rallentare troppo prima della cresta .
Finchè son rimasto lì , uno ci ha lasciato la macchina ed un secondo ha avuto notevoli difficoltà ad allontanarsene .
Ci siamo infilati tra le fettucce dell'area fotografi all'inizio e poi abbiamo visto le ultime dalla cima , a fianco del Maresciallo dell'Arma di Buddusò . Grande esperto di corse , indifferentemente tra auto e moto .

E' una cuspide che taglia leggermente di sbieco e basta un'errore per rovinare tutto .

Molto bello , da vedere !

L'anno prossimo penso prediligerò i salti lunghi . Muoversi su queste colline non è facile e non si riesce a vederne molte di ps .
Sperando che la federazione non ci abbandoni per lidi più sponsorizzanti .
 

Classifica mensile dislivello positivo