Wrapping

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Wrapping, in pratica si tratta di una nuova tecnica che consiste nell’applicare speciali pellicole adesive in vari colori, per rinnovare l'aspetto di un oggetto, per pura estetica o per coprire i segni del tempo e dell'uso, senza impiegare di vernici. Qualcuno ha provato sulle bici? è semplice da applicare o comporta dei problemi? se applicato su una mtb riesce ad essere sufficentemente resistente negli eventuali urti con il terreno? si puo facilmente reperibile o è una prerogativa di chi ne fa un uso per l'attività lavorativa? quanto costerebbe far ringiovanire una mtb con questa tecnica? Magari mi decido di rinfrescare la vecchia deca.
 

marco912003

Biker serius
5/9/10
239
0
0
32
milano
Visita sito
Ma il ho provato a wrappare particolari della macchina e ci si riesce ed esce anke bene a patto k usi una buona pellicola ma su mtb nn so come riesci a farlo venire bene essendo per lo piu parti tonde, devi avere per forza un taglio in vista dove vai a chiudere a paellicola intorno al tubo, io ho provato anke a mmetterla sulla gabbia del cambio ed e venuto benissimo
 
  • Mi piace
Reactions: AureliaSS1

Classifica mensile dislivello positivo