WOZ - Biketrial info

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Oggi mi hanno proposto un Woz(Lee Cougan) da 26" a 900€, ma non avendo a disposizione il catalogo con le foto da vedere non son riuscito a capire bene di cosa si trattasse. Mi è stata spacciata come la stessa bike che usa Brumotti, ma al riguardo ho seri dubbi, soprattutto perchè dalle foto sembra proprio che il Vitto usi un telaio Koxx XTP con gli adesivi della Lee Cougan e la componentistica che vuole lui.

Qualcuno ha qualche info in più?
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
freemark ha scritto:
beh... ke nn è quella di bromotti è sicuro! pero' x cominciare va benissimo a quel prezzo

Il fatto è che io devo RI-cominciare e quindi non stavo puntando ad una entry-level...
 

Myky

Biker superioris
allora... che confusioneee
Brumotti hgnato una bike "LEE COUGAN" che con WOZ non centra un casso!!
poi brumotti rendendosi conto che la lee cougan fà cagare ha preso una KOXX xtp2 e la fatta con le colorazioni diverse e attaccato adesivi lee-cougan! LAN e LEX usavano una leecougan! 900 euro sono troppi!! non li vale! quella bike costa solo untale ed ha componenti di mtb!
vuoi proprio prendere una 26?? sicuro?? ne hai già provata una?
 

nikitrial

Biker serius
11/2/06
299
24
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma cos'è quel cesso nella foto ?? Una via di mezzo tra trial e Km lanciato?
No a parte gli scherzi io ho una Koxx Xtp 26" e posso dirti che è davvero uno spettacolo!! Contano tanto anche i componenti........
L'unica cosa devi cambiare quasi subito la ruota libera e devi comprarla con il feno anteriore HOPE ...........

Già che sei sopra i 2000 euro..........ladri
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Sto già spendendo abbastanza con il freeride...mi sa che rimango sul 20" e vado a vedere la monty dell'amico di Myky...già già!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
myky ruba i soldi... fa il napoletanooo .a bici che ti da è un ologramma XD no apperte gli skerzi qualla monty sembra messa davvero bn...
 

Myky

Biker superioris
ok ragazzi la Monty non è nemmeno mia! lha presa un tipo perchè voleva fare trial con me! dopo 2 settimane ha smesso, e poi è stato operato alla cornea, quindi il -------- non può più farlo!! ZAO casomai provo a tirargli un poco il prezzo, ma piuttosto voleva tenerla che venderla ad 800.. ed è li in bagno da lui... e gli ho fatto abbassare il prezzo!! ma è messa benissimo veramente!! te la farei persino provare!! e se volete foto grandi e ben dettagliate mandatemi una mail a [email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo