Ciao a tutti gli mtbisti.
Venerdì sera ho ritirato la mia Rush 5 lefty, e l'ho affiancata alla mia fantastica bdc Bianchi 928 in carbonio.
Ieri sera prima uscita. Che dire... fantastico! Un divertentissimo mondo!
Sono lontani i primi anni novanta, in cui andavo per campi con mtb di basso livello e senza sospensioni. Questa è tutta un'altra storia, stabile, comoda, solida e terribilmente divertente.
Ho fatto un pezzo che facevo all'ora; solo che ora i contadini hanno recintato tutto, e per uscire dal vigneto ho dovuto scavalcare le recinzioni arghhhh.
Poi mi sono fiondato su una mulattiera in discesa, con un orgasmico saltino finale. Wow!
Peccato solo che subito dopo ho forato l'anteriore, e non avendo appresso il necessario (mi sono detto: visto che devo ancora organizzare l'attrezzatura per bene, lo lascio a casa. Non vorrai mica che buchi alla prima uscita... )))) mi sono dovuto far venire a prendere dalla morosa. Ma che felicità ragazzi!
Ora devo fare un po' di coccole alla bdc, non vorrei che si sentisse tradita e mi dicesse che corro appresso alla prima americana che incontro...
Ciao a tutti
Venerdì sera ho ritirato la mia Rush 5 lefty, e l'ho affiancata alla mia fantastica bdc Bianchi 928 in carbonio.
Ieri sera prima uscita. Che dire... fantastico! Un divertentissimo mondo!
Sono lontani i primi anni novanta, in cui andavo per campi con mtb di basso livello e senza sospensioni. Questa è tutta un'altra storia, stabile, comoda, solida e terribilmente divertente.
Ho fatto un pezzo che facevo all'ora; solo che ora i contadini hanno recintato tutto, e per uscire dal vigneto ho dovuto scavalcare le recinzioni arghhhh.
Poi mi sono fiondato su una mulattiera in discesa, con un orgasmico saltino finale. Wow!
Peccato solo che subito dopo ho forato l'anteriore, e non avendo appresso il necessario (mi sono detto: visto che devo ancora organizzare l'attrezzatura per bene, lo lascio a casa. Non vorrai mica che buchi alla prima uscita...
Ora devo fare un po' di coccole alla bdc, non vorrei che si sentisse tradita e mi dicesse che corro appresso alla prima americana che incontro...
Ciao a tutti