World Smallest 5.0M HD Digital Video Camera Mini DVR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Adrenalin24

Biker velocissimus
Ho ritirato questa fotocamerina dalla germania, al costo di 15 € spedita

viene fornita senza attacchi per casco o similari, ha solo 2 cavetti usb, un carica batterie portatile (tramite pila) 1 laccetto, 1 disco con i driver

la cosa ottima in questa camerina, oltre che fa video a 1280X960 a 5 megapixel

d636-5-09f2.jpg


è che si può eliminare la data solo mettendo N al posto di Y nel file Time.txt


il problema riscontrato è che i video li fa scattosi .. quando li guardo con VLC sul pc, i video a volte si bloccano per qualche secondo e poi ripartono..

può essere la micro sd da 8 gb (classe 4) ???...


aspetto i pareri di altri che ce l'hanno per saperne di più prima di acquistare altre microsd...
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao,mi dici l'angolo di visione di questa cam?

Per i video "scattosi",non è che il collo di bottiglia risiede nel tuo pc?
Posta le sue caratteristiche! ;-)
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
il mio pc ? hahahah gioco a bad company 3 alla massima risoluzione :) ho una ATI 6950

non è di sicuro il pc

l'angolo dichiarano 60° nelle istruzioni

credo sia un problema di micro SD

ho appena letto che il massimo è proprio 8 gb di capienza...e la mia è una 8 gb classe 4
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
il mio pc ? hahahah gioco a bad company 3 alla massima risoluzione :) ho una ATI 6950

non è di sicuro il pc

l'angolo dichiarano 60° nelle istruzioni

credo sia un problema di micro SD

ho appena letto che il massimo è proprio 8 gb di capienza...e la mia è una 8 gb classe 4

60° è troppo "normale" per i nostri scopi,io ho l'MD80 con lente aggiuntiva grandangolo e (nei limiti),sembra una GoPro.
Menomale hai risolto,alla fine era sempre una questione di "collo di bottiglia",pensavo stesse nel pc ma è il bus memory/pc..

Ciao
 
T

teoDH

Ospite
C'è di meglio a meno su ebay la keycam o la MD80 le trovi a meno di 10 euro... la butto li ma secondo me questa fa video a 15fps...come altre cam con quella risoluzione economiche...
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
763
313
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
60° è troppo "normale" per i nostri scopi,io ho l'MD80 con lente aggiuntiva grandangolo e (nei limiti),sembra una GoPro.
Menomale hai risolto,alla fine era sempre una questione di "collo di bottiglia",pensavo stesse nel pc ma è il bus memory/pc..

Ciao


Sai per caso dove si può trovare una lente grandangolare on line?
se puoi passami qualche link...
grazie!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
sono già stati postati nell'altro topic dell'MD80 da un altro utente

1280X960 di risoluzione mi sembrano superiori rispetto alla MD80.. che dici?

Mooolto meglio allora il misero VGA della MD80 che un HD 1282*960 a 15fps..pessimo!
Per quello che costa pensavo di prenderla questa cam leggendo il 3D ma se è 15frame/sec la puoi usare solo come webcam..ci credo che sono scattosi i video!
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
C'è di meglio a meno su ebay la keycam o la MD80 le trovi a meno di 10 euro... la butto li ma secondo me questa fa video a 15fps...come altre cam con quella risoluzione economiche...

sono 30 gli FPS chi ha parlato di 15 !!!

ma certo che siete forti !!!

Puoi vedere dove ho preso il "15fps",ho preso per veritiero questo messaggio...ma non ti alterare,non è successo niente!!! :il-saggi:
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
mi danno fastidio le persone che parlano tanto per parlare.. e parlo per teoDH, il quale senza neanche aver provato la camerina, dice che per lui gli FPS sono 15 ....

ma dico io ad una risoluzione 1290x960 come possono essere 15 al secondo ? si vedrebbero i frame a scatti

proprio non concepisco certi commenti

si elogia la MD80 , quando l'unica cosa buoni sono i supporti che danno insieme alla camerina...per il resto è un vero schifo, sia come durata di batteria, sia come immagini .. che risultano ondeggianti alla minima vibrazione trasmessa alla microcamera.

non diciamo sciocchezze.

se volete camere buone andate su GOPRO o su altro ma da spendere sopra le 150 €.

ciao
 
T

teoDH

Ospite
Allora, a parte che prima di incazzarvi se leggete il 3d ho scritto "la butto li", visto che ci si lamentava di video scattosi senza nemmeno postarne uno...
Di norma, se un video va a scatti, vuol dire che il framerate è basso
Poi, comunque, sono andato sul 3D, e l'unico video che ho visto è un comparativo girato in casa da un utente chiamato baccoba... cosa dovrei capire da quel video?

Quindi, per favore, se comprate le cose, fateci un video, anche di un solo minuto, in bici, non in casa, postatelo a inizio 3d, e magari uno può capire effettivamente la bontà o meno di un prodotto senza basarsi su pezzi di post letti qua e la.
Ad esempio, nel 3D sulla Keychain (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216290) si capisce subito come va la cam in questione, senza troppi giri di parole.

Sono parecchio interessato ad alternative alla gopro perchè ne sto cercando una da montare su un drone, ma prima di spendere anche solo 5 euro, voglio capire come va, e solo un video lo può far capire
 

Adrenalin24

Biker velocissimus
Allora, a parte che prima di incazzarvi se leggete il 3d ho scritto "la butto li", visto che ci si lamentava di video scattosi senza nemmeno postarne uno...
Di norma, se un video va a scatti, vuol dire che il framerate è basso
Poi, comunque, sono andato sul 3D, e l'unico video che ho visto è un comparativo girato in casa da un utente chiamato baccoba... cosa dovrei capire da quel video?

Quindi, per favore, se comprate le cose, fateci un video, anche di un solo minuto, in bici, non in casa, postatelo a inizio 3d, e magari uno può capire effettivamente la bontà o meno di un prodotto senza basarsi su pezzi di post letti qua e la.
Ad esempio, nel 3D sulla Keychain ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216290[/URL]) si capisce subito come va la cam in questione, senza troppi giri di parole.

Sono parecchio interessato ad alternative alla gopro perchè ne sto cercando una da montare su un drone, ma prima di spendere anche solo 5 euro, voglio capire come va, e solo un video lo può far capire



intanto a me la MINI DV è arrivata da 2 giorni e il tempo ha fatto schifo e non sono potuto uscire per provarla.

poi per quanto riguarda i video a scatti ho già spiegato il motivo ..

ovvero che se li guardavo direttamente sulla micro SD, i video si bloccavano ogni tanto, ___>>> passati sul pc invece i video vanno che è una meraviglia

quindi leggi bene la prossima volta

e qui non si è proprio incazzato nessuno, certo che per 15 € io non ho aspettato il video di nessuno, l'ho ritirata e la sto provando

:i-want-t:
 
T

teoDH

Ospite
certo che per 15 € io non ho aspettato il video di nessuno, l'ho ritirata e la sto provando

Bene, io invece preferisco evitare di spendere anche "solo" 15 euro per una cosa che poi finirebbe nel cestino... quindi prima di comprare, preferisco vedere come funziona...

Attendiamo il video, adesso c'è il sole!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo