• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

World Cup Finals: Windham

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Inizio ad invidiare la reattività motoria dei TOP 5... veramente fuori dal comune!

Steve Peat, a differenza del resto della ciurma, sembra un trattore... velocità costante e precisione assoluta... fantastico!

Inizio ad invidiare anche i ragazzi del 4X!


...resto sempre del mio parere: questi ragazzi hanno qualità fisiche superiori alla media e fanno un altro sport! Veramente inarrivabili: CHE SPETTACOLO!
 
Lorenzo Suding, da mtb-news.it, http://www.mtbnews.it/2010/04/lorenzo-suding-racing-diary-19/:

"In seguito, Alessandro mi dà la parola, chiedendomi il motivo della mia scelta di unirmi ai B.A.: tanta, tantissima gente mi chiede da mesi e con aria perplessa perché sono andato da loro, dato che avevo praticamente tutte le porte aperte in Italia, dopo la mia fortunata stagione nel 2009.
Per me è sempre facile rispondere, ma per la gente che non mi conosce non è facile da capire: ci sono cose più importanti che avere un manager, un meccanico, un driver e una stanza in un hotel da 5 stelle. Questa cosa è semplicemente lo spirito di squadra! Come la gente che ti circonda alle gare, ti influenza e ti gasa! Sono sempre stato del parere che se mi diverto tiro fuori il meglio.

L’anno scorso non era poi tanto diverso. Ero in squadra con due dei personaggi più pazzi e divertenti del downhill italiano, il gazebo e il meccanico non ce l’avevamo. L’unica differenza è che quest’anno ho trovato i soldi da solo, con l’aiuto dei ragazzi del team: e dove lo trovi un entourage così serio che quando torni al gazebo ti passano un birretta e accendono la griglia?!"

certamente , considerando che si deve occupare praticamente di tutto da solo ........
 
Reactions: frenk and Luca 14

paolo.magno

Biker tremendus
22/6/06
1.097
16
0
Alessandria
Visita sito
Bike
Evil
boh, la pista non mi sembra per niente bella come tutte le altre viste sin qui quest'anno...

cmq è una bella sfida tra Gee e GM... Attaccati anche in qualifica, come lo sono in classifica...
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
strepitose le traiettorie di peaty sulla pietraia, quando s'è sdraiato aveva già abbondantemente esautiro i jolly a disposizione per schivare un paio d'alberi. gara perfetta di gee, impeccabile come sempre ma (per quanto mi riguarda) mai entusiasmante a livello di spettacolo. grande ritorno di hill che al ritorno ha fatto un tempo degno di nota, ponderato alla lunga assenza, e fa ben sperare per i world champs.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo