Wolftooth incredibile!!!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
wolftoothcomponents fanno monocorone...
Comunque, ordinato lunedi pomeriggio alle 17,30 e alle 19 avevano gia' spedito (dagli USA e Per di piu' gratis!!!) non so quando sia arrivato perche' non ero a casa ma penso che la consegna sia stata fatta gia' il venerdi'!
Incredibile.
 

lorenzosam

Biker novus
7/2/12
21
18
0
Chieti
Visita sito
Bike
Alutech cheaptrick
wolftoothcomponents fanno monocorone...
Comunque, ordinato lunedi pomeriggio alle 17,30 e alle 19 avevano gia' spedito (dagli USA e Per di piu' gratis!!!) non so quando sia arrivato perche' non ero a casa ma penso che la consegna sia stata fatta gia' il venerdi'!
Incredibile.

Ciao, vorrei acquistare anche io la medesima corona. Da chi l'hai preso? Prezzo e tasse doganali?
Grazie
 

des

Biker serius
16/3/08
171
6
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
A me è arrivata quasi un mese dopo e con 20€ di dogana. Tanto vale prenderlo in Italia.

Comunque per la cronaca: sulla mia full 150mm senza guidacatena la catena non è mai caduta :I
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
azzz....un mese e con spese extra...... mi spiace....
effettivamente è una roulette.....nel comune dove sto io (frederiksberg, DK ;)) non pago extra manco dalla cina!!!! e cmq ho ordinato un altro wolftooth e in 5 (cinque!!!) giorni era a casa.....ripeto: incredibile!!! ;)))))))))))))
p.s. per la cronaca, dove lavoro abbiamo appena ordinato altre corone da qua http://absoluteblack.cc/ ma devono ancora arrivare e non so come sono......vedremo....
 
azzz....un mese e con spese extra...... mi spiace....
effettivamente è una roulette.....nel comune dove sto io (frederiksberg, DK ;)) non pago extra manco dalla cina!!!! e cmq ho ordinato un altro wolftooth e in 5 (cinque!!!) giorni era a casa.....ripeto: incredibile!!! ;)))))))))))))
p.s. per la cronaca, dove lavoro abbiamo appena ordinato altre corone da qua http://absoluteblack.cc/ ma devono ancora arrivare e non so come sono......vedremo....
telefonate all'importatore italiano Tel.: 02 27003190 (RIE CYCLE) e fatevi dire i negozi che le commercializzano, forse risparmiate anche..:celopiùg: le utilizzo gia' da un paio di mesi anche in gare crosscountry molto dure con fango al limite...sempre perfette!
 

Classifica mensile dislivello positivo