wolbay.com

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.523
4.004
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Non mi fiderei un sito che non ha un indirizzo mail tipo "acquisti.nomesito.com" ma [email protected] desta subito sospetto, l'indirizzo punta ad una remota città della Cina di cui non c'è neanche streetview, c'è un numero di telefono se vuoi provare a chiamare...
Qualche recensione si trova ma sono pochissime (tutte positive !!!) e statisticamente non sono molto significative.
 

ventu84090

Biker superis
28/6/20
347
109
0
33
Pistoia
Visita sito
Bike
Nessuna
Non mi fiderei un sito che non ha un indirizzo mail tipo "acquisti.nomesito.com" ma [email protected] desta subito sospetto, l'indirizzo punta ad una remota città della Cina di cui non c'è neanche streetview, c'è un numero di telefono se vuoi provare a chiamare...
Qualche recensione si trova ma sono pochissime (tutte positive !!!) e statisticamente non sono molto significative.
Anche a me aveva dato qualche sospetto quella mail..anche se quelle che arrivano dal sito sono [email protected]...la cosa che invece mi era sembrata buona è che ha account social con foto...probabilmente è un sito recente...in ogni caso sarebbe una truffa fatta bene... :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo