Winter cup

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Sono quasi tutti percorsi totalmente piatti, con al massimo qualche argine da risalire e non molto tecnici. L'unica gara con della salita è stata quella di ieri a Stradella.
La vera difficoltà sono le medie abbastanza alte che si tengono (visti i tracciati).
 

lentoluca

Biker novus
16/10/07
21
0
0
Voghera e Roma
Visita sito
Bike
Vecchia giant cadex anni 90, Ribble Bianca, pedalforce nera
parlo da scarso:
Groppello e Dorno hanno dei passaggi/discese tecnici, Ferrera è di solito scorrevole, a volte trovano uno o due passaggi/discese, dipende da chi traccia (e penso anche dai permessi che ricevono dai vari padroni di campi e pioppeti), idem Mezzana, Tromello è di solito un piattone tipo gara su strada, se piove diventa faticosa per il terreno dei campi che può trasformarsi in acquitrinio ma niente di più.
poi tutto dipende dalla tua abilità, io fisicamente e tecnicamente sono scarso, ma quello che per me è tecnico e difficile, per altri può essere pane quotidiano e divertimento
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Io ho fatto il 1 novembre Mezzana Corti e mi sono divertito molto. Oltre un'ora a manetta senza respiro, ottimo per tenersi "vivi" anche in questa stagione. Abituato alle GF/Mh ho sofferto un po' la partenza ma il clima e molto paesano, rilassato e senza agonismo maleducato a cui purtroppo ho dovuto assistere a qualche gara blasonata. Ritiro numero al Bar e complimenti per tutti. Penso che farò anche le prox due prove.
Da provare.
:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo