Windows moviemaker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH......teribbbbbbbbbbbbbileeeeeeee!!!

Però quelli pregio sono a pagamento...o forse no!!
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Movie Maker è semplice e intuitivo buono per iniziare a cimentarsi col montaggio video,tiri fuori video in 5 minuti,però non è proprio molto professionale,per esempio non puoi tagliare un video esattamente al fotogramma che vuoi tu a meno che non ti dica c..lo,ma magari o qualche fotogramma prima o dopo,comunque se devi fare video senza grandi pretese va benissimo.
Se no di meglio ma molto meglio c'è Adobe Premiere1.5 (il migliore),Ulead Video Studio10, e quelli della Pinnacle
Comunque con il Movie Maker riesco a fare cose in un attimo che su Adobe ancora non ho capito come si fa,come per dirne una,sfumare una canzone quando attacca l'altra?!?!?!?!? mentre su movie maker è un attimo....
bella
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
io all'inizio usavo sempre movie maker non ha molte opzioni per montare i video e ogni tanto andava in crash pero mi divertivo molto ora uso unlead studio 10

p.s. la creatività conta molto più del tipo di programma utilizzato
 

matteoancona

Biker urlandum
16/3/04
542
1
0
45
Ancona
www.dpiproject.it
Per montare i primi video moviemaker fa lavori guardabili, l'importante come dice strato è la creatività e l'affinamento delle tecniche di ripresa (non robe colossali, robe base tipo il montaggio in camera, avere un'idea dello storyboard prima di fare le riprese ed evitare gli scavalcamenti di campo).......bastano già queste tre cose per ottenere dei risultati.

Poi se vuoi affinare il montaggio e sei smanettone (leggi: non ti fai prendere dal panico davanti ad un programma che non conosci e hai del tempo da investirci) scaricati avid free.

Per la cronaca io uso moviemaker per montare le riprese delle partite dei nazionali di Yu-Gi-Oh! (si, ci sono i campionati nazionali e sto lì pagato per fare il live coverage) e postarli online. Tempo da dedicare al montaggio= il minimo possibile (devo gestire 3 portatili in combo); qualità richiesta = tanto basta da poter riconoscere le carte in tavola.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Quoto Avid...xpress è bello...ma forse non molto intuitivo. Ma quando ci fai la mano diventi velocissimo.
Anche Premiere non mi dispiace...sopratutto le ultime versioni.
Però se cerchi qualche cosa di "free" non saprei cosa consigliarti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo