Windham wc round #5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
44
NoLi
Visita sito
http://dirt.mpora.com/news/windham-world-cup-track-photos.html

gracia finirà dentro gli alberi...

IMG_7159.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: prossi_1

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
pendente ?! .... ieri sera parlavo con una persona che è sul posto ..... di pendenze degne di tale nome non ce ne sono affatto ... e di tecnico c'é davvero pochissimo o addirittura niente ... eccetto un rock garden di una dozzina di metri che probabilmente in molti salteranno via ......

il commento generale è quello di una pista decisamente noiosa
 

masena1989

Biker serius
23/9/08
230
0
0
Conegliano
Visita sito
pendente ?! .... ieri sera parlavo con una persona che è sul posto ..... di pendenze degne di tale nome non ce ne sono affatto ... e di tecnico c'é davvero pochissimo o addirittura niente ... eccetto un rock garden di una dozzina di metri che probabilmente in molti salteranno via ......

il commento generale è quello di una pista decisamente noiosa

Chissà perchè tra tutte le piste degli US hanno scelto questa....La "vicinanza" a MSA forse e quindi la possibilità di legare le due...perchè basta vedersi un po' di video di piste del Colorado che oltre ad essere naturalisticamente spettacolari sono sicuramente più valide tecnicamente....bho..
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
pendente ?! .... ieri sera parlavo con una persona che è sul posto ..... di pendenze degne di tale nome non ce ne sono affatto ... e di tecnico c'é davvero pochissimo o addirittura niente ... eccetto un rock garden di una dozzina di metri che probabilmente in molti salteranno via ......

il commento generale è quello di una pista decisamente noiosa

PIU' PENDENTE RISPETTO ALLE PRIME FOTO
mica ho detto che sembra champery
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and ziofujo

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
In teoria poca pendenza poco scassato dovrebbe essere veloce, Macdonald s'è fatto male speriamo bene. Smith diceva nell'intervista qualcosa riguardo un drop alla fine che fa paura per la velocità mica ho capito bene...
Barel sempre con l'attacco manubrio stile moto
La parte finale è proprio veloce!
Ciao
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
per ora suding 50°

norek deve ancora scendere
Ce la dovrebbe fare,però dopo il risultato di Leogang ci si aspettava di piu', Brook lanciatissimo,ormai fisso tra i primi ,Brosnan sorprendente! da mezza stagione scorsa ha fatto un salto incredibile, devo dire che avevo sottovalutato l'avversario del nostro Brannigan, avevamo di fronte un campione che davvero puo' essere il nuovo Hill, anche dal lato della giovialità non esaltante, mi ricordo che il buon George ci rimaneva sempre male perchè manco lo salutava.
Alberto Ancillotti
 

Classifica mensile dislivello positivo