Wind ...... gran sola ..

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Rientrato da solo da oggi nel forum grazzie alla cara wind , o alla telecom ancora non so bene di chi è la colpa ...la Cara adsl ha deciso di non funzionare + ... e cosi so tornato al vecchio modem (voglio moriree..)

ma la cosa che mi fa + incazzare è che mi devono scalare il canone telecom da 8 mesi ..... e mi dicono che è colpa mia perche non hanno ricevuto il contratto ..... Ca***o ma mi avete attivato un servizio senza avere un contratto firmato .....
Questo mese gli mando 20 contratti via fax ... se non mi scalano il canone non gli pago + le bollette .... che dite che mi possono fare ?

Ps qualcuno ha gli stessi casini ?
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
wind mi sta veramente spappolando i c****i ;)
fortunatamente l'abbonamento adsl cè l'ho sotto telecom,non è che vada meglio degli altri ma da precedenti esperienze (atlanet :razz: )sono giunto alla conclusione che avendo linea e abbonamento in mano allo stesso gestore si evitano mooolti scarica barile in caso di problemi.

comunque vi racconto l'ultima scoperta:dal mese scorso non riesco + a scaricare la posta con outlook dal mio indirizzo con dominio libero.it (fatto quando avevo un abbonamento flat con infostrada) dopo un pò di ricerche ho scoperto che dal mese scorso x scricare la posta con programmi tipo outlook-eudora.....bisogna collegarsi da un loro server oppure pagare una quota mensile solo x potere scaricare le e mail.

wind......mavvaff.............. %&$%§
 

almailva

Biker cesareus
muttley77 ha scritto:
wind mi sta veramente spappolando i c****i ;)
fortunatamente l'abbonamento adsl cè l'ho sotto telecom,non è che vada meglio degli altri ma da precedenti esperienze (atlanet :razz: )sono giunto alla conclusione che avendo linea e abbonamento in mano allo stesso gestore si evitano mooolti scarica barile in caso di problemi.

comunque vi racconto l'ultima scoperta:dal mese scorso non riesco + a scaricare la posta con outlook dal mio indirizzo con dominio libero.it (fatto quando avevo un abbonamento flat con infostrada) dopo un pò di ricerche ho scoperto che dal mese scorso x scricare la posta con programmi tipo outlook-eudora.....bisogna collegarsi da un loro server oppure pagare una quota mensile solo x potere scaricare le e mail.

wind......mavvaff.............. %&$%§
nn per difendere wind con cui ho un abbonamento fisso e due mobile e nn ho mai avuto i problemi che invece ho avuto con telecom, fatto salvo questo volevo dirti che circa tre settimane fa hanno avvisato di questo passaggio di scarico posta, può nn essere tollerabile ma se vuoi puoi andare sul portale a scaricare la posta, c'è anche scritto sull'avviso.
io fortunatamente avendo il fisso wind non ho problemi con loro mi connetto per cui... ma la soluzione te l'hanno data, ritengo comunque che stiano usando metodi un po' coercitivi per chi nn è loro abbonato
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
maxdrome ha scritto:
Rientrato da solo da oggi nel forum grazzie alla cara wind , o alla telecom ancora non so bene di chi è la colpa ...la Cara adsl ha deciso di non funzionare + ... e cosi so tornato al vecchio modem (voglio moriree..)

ma la cosa che mi fa + inka22are è che mi devono scalare il canone telecom da 8 mesi ..... e mi dicono che è colpa mia perche non hanno ricevuto il contratto ..... Ca***o ma mi avete attivato un servizio senza avere un contratto firmato .....
Questo mese gli mando 20 contratti via fax ... se non mi scalano il canone non gli pago + le bollette .... che dite che mi possono fare ?

Ps qualcuno ha gli stessi casini ?

cazz max vai su sto mio topic e leggi tutto! leggiiiiiiii!!!!!!

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=13110
 

flod

Biker extra
almailva ha scritto:
io fortunatamente avendo il fisso wind non ho problemi con loro mi connetto per cui... ma la soluzione te l'hanno data, ritengo comunque che stiano usando metodi un po' coercitivi per chi nn è loro abbonato

Da consulente:
a.) Se fossi un utente non casalingo però avresti dei seri problemi; hai un portatile con il tuo indirizzo di posta, vai dal cliente, ti colleghi alla lan e non puoi scaricare nulla perchè non ha l'adsl wind.
b.) i clienti ti chiamano e ti stracciano i maroni perchè non possono più scaricare la posta. Vabbè, ci sono programmini che ci girano intorno al problema, ma cosa faccio; faccio passare 100 clienti ad installargli sto cavolo di software che viene aggiornato ogni due settimane?!

Tutto questo per quale motivo? Perchè così per scaricare la posta devo andare a vedermi il loro cavolo di portale gonfio di pubblicità e pop-up! :bleah:

Spero solo che gli utenti di Internet capiscano la scorrettezza di questa scelta e si comportino di conseguenza.
Ad esempio: se qualche cliente mi chiederà "voglio un abbonamento internet gratuito" di sicuro non gli consiglierò Wind, stessa cosa per un abbonamento adsl.
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Il portale di Libero è stato uno dei primi ad offrire la connessione internet gratuita, e mi sa che ora Wind (che se lo è comprata attraverso Infostrada), è la pioniera di qualcosa che si estenderà a tutti. Ci stanno spingendo verso la connessione Adsl (a tariffa 2 Euro/h) dove nn c'è banda garantita e dove rischi una volta che ci sarà il passaggio di massa di andare + piano che con la connessione dial-up!


ciao ciao
 

Franz73

Biker tremendus
Enrico ha scritto:
Il portale di Libero è stato uno dei primi ad offrire la connessione internet gratuita, e mi sa che ora Wind (che se lo è comprata attraverso Infostrada), è la pioniera di qualcosa che si estenderà a tutti. Ci stanno spingendo verso la connessione Adsl (a tariffa 2 Euro/h) dove nn c'è banda garantita e dove rischi una volta che ci sarà il passaggio di massa di andare + piano che con la connessione dial-up!


ciao ciao

2 € / ora?????? :shock: :shock: :shock:
allora mi devo ritenere soddisfattissimo della mia Adsl Tiscali flat...28€ mese e una discreta velocita'... :oops:

ciao
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Tutte le cosiddette adsl free viaggiano ad un costo orario che va da 1,60 Euro (mi pare Tiscali) ai 2 Euro di Telecom......e capisci che chi si collega non continuamente ha convenienza a fare un abbonamento a consumo....da cui il mio discorso sul messaggio precedente....


ciao ciao
 

Franz73

Biker tremendus
Enrico ha scritto:
Tutte le cosiddette adsl free viaggiano ad un costo orario che va da 1,60 Euro (mi pare Tiscali) ai 2 Euro di Telecom......e capisci che chi si collega non continuamente ha convenienza a fare un abbonamento a consumo....da cui il mio discorso sul messaggio precedente....


ciao ciao

certo, capisco perfettamente...ma pensavo che le tariffe orarie fossero decisamente piu' basse... :shock: il mio stupore era legato unicamente a questo.

ciao
 

flod

Biker extra
Enrico ha scritto:
Tutte le cosiddette adsl free viaggiano ad un costo orario che va da 1,60 Euro (mi pare Tiscali) ai 2 Euro di Telecom......e capisci che chi si collega non continuamente ha convenienza a fare un abbonamento a consumo....da cui il mio discorso sul messaggio precedente....


ciao ciao

Forse quelle senza canone, con canone 12.95 € al mese con virgilio paghi 0.9 € all'ora
 

almailva

Biker cesareus
flod ha scritto:
almailva ha scritto:
io fortunatamente avendo il fisso wind non ho problemi con loro mi connetto per cui... ma la soluzione te l'hanno data, ritengo comunque che stiano usando metodi un po' coercitivi per chi nn è loro abbonato

Da consulente:
a.) Se fossi un utente non casalingo però avresti dei seri problemi; hai un portatile con il tuo indirizzo di posta, vai dal cliente, ti colleghi alla lan e non puoi scaricare nulla perchè non ha l'adsl wind.
b.) i clienti ti chiamano e ti stracciano i maroni perchè non possono più scaricare la posta. Vabbè, ci sono programmini che ci girano intorno al problema, ma cosa faccio; faccio passare 100 clienti ad installargli sto cavolo di software che viene aggiornato ogni due settimane?!

Tutto questo per quale motivo? Perchè così per scaricare la posta devo andare a vedermi il loro cavolo di portale gonfio di pubblicità e pop-up! :bleah:

Spero solo che gli utenti di Internet capiscano la scorrettezza di questa scelta e si comportino di conseguenza.
Ad esempio: se qualche cliente mi chiederà "voglio un abbonamento internet gratuito" di sicuro non gli consiglierò Wind, stessa cosa per un abbonamento adsl.
infatti nn sto dicendo che il comportamento sia corretto tutt'altro, se fossi come te costretto per lavoro sceglierei il meglio come tu stesso fai notare ma per le mie una due ore al giorno mi basta e mi avanza quello che ho per il resto cambierei provider
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
flod ha scritto:
Enrico ha scritto:
Tutte le cosiddette adsl free viaggiano ad un costo orario che va da 1,60 Euro (mi pare Tiscali) ai 2 Euro di Telecom......e capisci che chi si collega non continuamente ha convenienza a fare un abbonamento a consumo....da cui il mio discorso sul messaggio precedente....


ciao ciao

Forse quelle senza canone, con canone 12.95 € al mese con virgilio paghi 0.9 € all'ora

Ed infatti ho scritto FREE, cioè senza pagare alcun canone, se non una cifra forfettaria iniziale che in alcuni casi comprende il modem.

ciao ciao
 

cm

Biker superis
Alcune considerazioni personali sull'argomento: :-(

mi sa che dopotutto solo Telecom dia veramente collegamenti di qualita', anche perche' essendo il proprietario e gestore della rete fisica puo' risolverne piu' facilmente i problemi
Vale la pena di prendere DSL di pinco pallo perche' mi fa pagare 2€/mese in meno?????

La mia Alice 256 e' stata attivata entro 48 ore dalla richiesta e mediamente viaggia molto vicino al massimo teorico circa 30KB in download, amici aspettano tiscali e fastweb da mesi dopo la stipulazione del contratto... :-(

Altro punto, ho anche io la login e mail gratuita su libero, poiche e' appunto gratuita non mi sembra di potermi lamentare se per accedervi pretendono che veda la loro pubblicita' su web... o no?
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
vi racconto la mia storia con wind/telecom
1 anno fa ho deciso di passare al wind con adsl, tutto a posto il modem arriva subito la linea pure la velocita' meglio non si potrebbe, ma quando apsetto che mi sgnaciassero da telecom la cosa non avveniva, dico va beh tanto e lo scontano , ottima promozione finche' non ti stacchi ha losconto del canone, pasa 1 2 3 4mesi, ancora niente.
Poi un giorno dopo 10 mesi dall'attivazione mi tolgono lo sconto ,beh inizia il aclvario
la wind dice che e' la telecom che rifiuta il distacco
telecom dice che non ha nessun problema a distaccarmi.
risultato e' che miavevano tolto lo sconto e continuo a pagare telecom
ovviamnte i 155 187 ti rispondono a cazzo, da loro non pretendo molto pero' come posso alzare il problema???
Adesso pare che losconto lo hanno riprestinato hanno iniziato spero abbaino fatto una nuova richiesta a telecom, insomma dopo un anno ancora non hanno risolto
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
cm ha scritto:
Alcune considerazioni personali sull'argomento: :-(

mi sa che dopotutto solo Telecom dia veramente collegamenti di qualita', anche perche' essendo il proprietario e gestore della rete fisica puo' risolverne piu' facilmente i problemi
Vale la pena di prendere DSL di pinco pallo perche' mi fa pagare 2€/mese in meno????

Sul fatto che se fai il "contratto" con Telecom sei trattato meglio avrei da ridire; ne sanno qualcosa giustappunto coloro che scelgono un operatore telefonico "alternativo" al quale affidare le comunicazioni (per es. proprio l'adsl..); credo che dietro ci sia proprio la volontà in quanto ex-monopolista di mettere i bastoni fra le ruote agli altri....faccio notare che è parecchio tempo che si può nn pagare il canone "normale" e nessuno a parte gli utenti di Fastweb ne usufruiscono.

ciao ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
sepica ha scritto:
vi racconto la mia storia con wind/telecom
1 anno fa ho deciso di passare al wind con adsl, tutto a posto il modem arriva subito la linea pure la velocita' meglio non si potrebbe, ma quando apsetto che mi sgnaciassero da telecom la cosa non avveniva, dico va beh tanto e lo scontano , ottima promozione finche' non ti stacchi ha losconto del canone, pasa 1 2 3 4mesi, ancora niente.
Poi un giorno dopo 10 mesi dall'attivazione mi tolgono lo sconto ,beh inizia il aclvario
la wind dice che e' la telecom che rifiuta il distacco
telecom dice che non ha nessun problema a distaccarmi.
risultato e' che miavevano tolto lo sconto e continuo a pagare telecom
ovviamnte i 155 187 ti rispondono a *****, da loro non pretendo molto pero' come posso alzare il problema???
Adesso pare che losconto lo hanno riprestinato hanno iniziato spero abbaino fatto una nuova richiesta a telecom, insomma dopo un anno ancora non hanno risolto
Azzo .... la stessa mia situazione ...cmq se a me con sta bolletta non mi scalano lo sconto non gli pago + una sega ..... che mi faranno mai ..?
Mi staccano l'adsl ... e io la faccio a nome di mio fratello con un altro operatore ....
 

muttley77

Biker serius
5/10/03
276
0
0
46
Castano Primo(Mi)
Visita sito
almailva ha scritto:
muttley77 ha scritto:
wind mi sta veramente spappolando i c****i ;)
fortunatamente l'abbonamento adsl cè l'ho sotto telecom,non è che vada meglio degli altri ma da precedenti esperienze (atlanet :razz: )sono giunto alla conclusione che avendo linea e abbonamento in mano allo stesso gestore si evitano mooolti scarica barile in caso di problemi.

comunque vi racconto l'ultima scoperta:dal mese scorso non riesco + a scaricare la posta con outlook dal mio indirizzo con dominio libero.it (fatto quando avevo un abbonamento flat con infostrada) dopo un pò di ricerche ho scoperto che dal mese scorso x scricare la posta con programmi tipo outlook-eudora.....bisogna collegarsi da un loro server oppure pagare una quota mensile solo x potere scaricare le e mail.

wind......mavvaff.............. %&$%§
nn per difendere wind con cui ho un abbonamento fisso e due mobile e nn ho mai avuto i problemi che invece ho avuto con telecom, fatto salvo questo volevo dirti che circa tre settimane fa hanno avvisato di questo passaggio di scarico posta, può nn essere tollerabile ma se vuoi puoi andare sul portale a scaricare la posta, c'è anche scritto sull'avviso.
io fortunatamente avendo il fisso wind non ho problemi con loro mi connetto per cui... ma la soluzione te l'hanno data, ritengo comunque che stiano usando metodi un po' coercitivi per chi nn è loro abbonato
ci mancava solo che non avvisavano solo che a me hanno mandato l'avviso il giorno prima di modificare il tutto io quel giorno non mi sono connesso dunque.............buio completo finche non sono andato sul sito di libero a controllare la posta.e comunque scaricre la posta da libero non è impresa da poco oltre a riempirmi lo schermo di banner sono + le volte cheil server non risponde che quelle che va :razz:
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
maxdrome ha scritto:
sepica ha scritto:
vi racconto la mia storia con wind/telecom
1 anno fa ho deciso di passare al wind con adsl, tutto a posto il modem arriva subito la linea pure la velocita' meglio non si potrebbe, ma quando apsetto che mi sgnaciassero da telecom la cosa non avveniva, dico va beh tanto e lo scontano , ottima promozione finche' non ti stacchi ha losconto del canone, pasa 1 2 3 4mesi, ancora niente.
Poi un giorno dopo 10 mesi dall'attivazione mi tolgono lo sconto ,beh inizia il aclvario
la wind dice che e' la telecom che rifiuta il distacco
telecom dice che non ha nessun problema a distaccarmi.
risultato e' che miavevano tolto lo sconto e continuo a pagare telecom
ovviamnte i 155 187 ti rispondono a *****, da loro non pretendo molto pero' come posso alzare il problema???
Adesso pare che losconto lo hanno riprestinato hanno iniziato spero abbaino fatto una nuova richiesta a telecom, insomma dopo un anno ancora non hanno risolto
Azzo .... la stessa mia situazione ...cmq se a me con sta bolletta non mi scalano lo sconto non gli pago + una s**a ..... che mi faranno mai ..?
Mi staccano l'adsl ... e io la faccio a nome di mio fratello con un altro operatore ....

ho parlato con telecom che e' + seria dei 2, mi ha detto che telecom per LEGGE deve cedere il numero se non lo fa il nuovo gestore puo' rivolgersi all'autority, anzi deve ,. dunque non si invettassero cazzate che' e' colpa di telecom, ilproblema che Wind ancora non puo' gestire l'ultimo miglo e cerca di tirar avanti cmq sul contratto c'e' scritto che io ho diritto allo sconto fino al disctacco con telecom dunque di chi e' colpa sti cavoli mi devono continuare fare lo sconto punto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo